IL MERCATO

5 1 0
                                    

Dopo una lunga remata i nostri eroi arrivarono sulle coste dell'isola.
Nel frattempo era arrivata la mattina e nel isola c'erano molte persone con mercatini di ogni genere.
Alador penso di cercare le parti per sistemare la nave in uno di quei mercatini, allora il gruppo decise di dividersi per fare compere e cercare informazioni.
Mentre Eda da sola passeggiava sulla spiaggia venne fermata da un tipo sospetto, era incappucciato e portava vestiti pesantissimi nonostante il clima caldissimo.

Eda:

<<Posso aiutarti?>>

Il ragazzo alzò la mano destra, alle spalle della donna compari una mano di sabbia gigante che schiaccio Eda intrappolandola.
Ma una scia di ghiaccio colpi la mano di sabbia distruggendola, il ragazzo si girò e noto la presenza di Lilith.

Il ragazzo penso:
Questa deve essere la sorella.... Non è un problema.

Lilith:

<<Cosa stai facendo a mia sorella?>>

Il ragazzo silenzioso si avvicino a Lilith velocemente ma venne fermato da Gufy che lo attacco legandolo a se stesso, il ragazzo aveva le mani bloccate ed ordino alle due donne di slegarlo.

Eda:

<<E tu chi diavolo saresti?>>

Il ragazzo sospiro non voleva parlare, Eda gli tolse il cappuccio e ciò che c'era sotto lascio le due donne senza parole.

THE OWL LADY volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora