La bestia era infuriata, cercarono di fermarla ma l'aggressività della bestia era spaventosa.
Raine ricordò delle placche nei tentacoli e così guido gli amici per fare un attacco letale.
Raine si avvicino ad Eda,Darius, Eberwolf ed Alador, e gli sussurro al orecchio il piano.
La bestia stava per attaccare Steve ma prima che il tentacolo raggiungesse il ragazzo il tentacolo era stato bloccato da Alador, Alador aveva un contenitore di abomini sulla schiena, creo due mani giganti che bloccarono 4 tentacoli, Darius si tramutò in un abominio gigante e blocco gli altri tentacoli, la bestia era immobilizzata. Eda si trasforma in Arpia, prese Eberwolf in braccio e comincio a volare sulla testa del mostro.
Eda fece cadere Eberwolf sulla testa della bestia e rilascio dal suo pelo insetti carnivori che andarono sui tentacoli del mostro a mangiare dal interno le placche.
La bestia stava soffrendo e cercava la ritirata, Raine stava per attaccare uno dei tre occhi ma si fermò e penso che avevano fatto abbastanza.
Alador e Darius lasciarono la bestia ed Eberwolf salto sulla nave. La bestia fece un grido fortissimo e sene andò.Lilith:
<<Wow,siete stati formidabili>>
Erano allegri per la vittoria ma Alador si accorse che la nave era gravemente danneggiata e dovettero fermarsi alla isola più vicina per ripararla.
La notizia lascio tutti un po'amareggiati ma non avevano scelta.
Per loro fortuna c'era un isola molto vicina, ma non sapevano che tipo di gente avrebbero incontrato.
STAI LEGGENDO
THE OWL LADY volume 1
Fantasydopo il giorno del unità una nuova minaccia è in arrivo, tocca a Raine creare una squadra per difendere le isole bollenti