Le donne erano sconvolte, sotto il cappuccio si gelava il volto di una bambola davvero inquietante.
Guardarono alle loro spalle e notarono che in lontananza c'era il ragazzo era lì che le salutava agitando la mano mentre il suo corpo si stava sgretolando in granelli di sabbia.
Eda e Lilith si guardarono preoccupate
E pensarono:Chi diavolo era?? Come ha fatto a trovarsi lì se Gufy l'ho aveva catturato??
Capendo che quello che Gufy aveva catturato era solo un manichino decisero di esaminarlo.
Sembrava un semplice manichino di legno dannatamente inquietante e quando pensarono che non c'era più nulla da controllare Lilith rimosse il guanto sinistro dalla mano di legno e quello che videro era davvero preoccupante, era il simbolo della congregha del imperatore.
La cosa non era rassicurante.Nel frattempo Alador andò verso una bancarella molto grande con uno strano venditore che sembrava esperto di meccanica, Alador aveva un foglio con la lista di ciò che gli serviva.
Il venditore prese la lista e poi controllo frettolosamente nelle sue cose e dopo un po'di attesa le trovo e le mise in una scatola enorme, il prezzo era di 110 lumache, Alador guardò nel portafoglio e poi si toccò nervosamente la testa, aveva solo 100 lumache, il venditore non era intenzionato a cedere la merce per sole 100 lumache ma quando la situazione stava diventando molto sgradevole arrivo Darius che mise 10 lumache sul bancone aggiungendoli ai soldi di Alador, finalmente il venditore era convinto e lascio il pacco ad Alador e prese le lumache.
Alador era felice e ringrazio Darius,Ma Darius rispose:
<<L'ho fatto solo perché voglio andarmene da qui, perciò ora ripara la nave>>
Alador smise di sorridere e con le braccia fatte di abominio che uscivano dal contenitore che porta sulla schiena prese il pacco siccome era molto grande e pesante e comico ad andare verso la nave per cominciare a lavorare,invece Darius fece un altro giro nelle bancarelle con la speranza di trovare qualcosa di molto interessante.
STAI LEGGENDO
THE OWL LADY volume 1
Fantasydopo il giorno del unità una nuova minaccia è in arrivo, tocca a Raine creare una squadra per difendere le isole bollenti