Mi sto preparando per uscire con Veronica e i suoi amici.
Oggi sarà la prima volta che uscirò con un vestito che non rientra nel mio stile, infatti indosserò il vestito corto di raso azzurro e i tacchi bianchi abbinati alla borsa. In più mi devo anche truccare,una cosa mai fatta prima.40 minuti dopo
Sono pronta quindi esco di casa e vado accanto a prendere Veronica ma quando busso come al solito apre Marcus.
"Ei dolcezza vengo anch'io sai?"
"Perché?"
"Perché non posso?E poi oggi è il mio compleanno"
"Auguri" e sorride malizioso.
"Ei ma levati dal cazzo" dice Veronica spostando Marcus dì lato.
"Vado a prendere la macchina"
Ha una macchina?
Marcus prende la macchina e Veronica mi fa sedere avanti, accanto a lui mentre dietro c'è Veronica e altri suoi amici.
Arriviamo al locale e subito prendiamo da bere brindando a Marcus.Arriva la torta e Marcus fa la foto con tutti e quando è il mio turno mi prende per un fianco e sorride per la foto.
Finite le foto vado in bagno per vedere come sta il trucco e anche per pensare tra me e me cosa sto diventando.
All'improvviso entra Marcus che comincia a dire:
"Ei mocciosetta,quel vestito è troppo corto"
"E quindi?"
"Quindi non provocarmi puttanella" sussurra all'orecchio
"Hahaha faccio quello che voglio e se proprio ti interessa da domani vengo a scuola con una gonna e un top scollato "
La sua faccia diventa rossa mentre io sorrido soddisfatta perché finalmente mi sono fatta rispettare.
Esce dal bagno senza dire una parola e poi continua a festeggiare con i suoi amici.
Ad un certo punto mi si avvicina un ragazzo che chiede:
"Ei vuoi ballare?"
"Si!"
Balliamo insieme per un bel po' di tempo fino a quando non si struscia su di me e Marcus lo vede.
Vedo Marcus che viene verso di noi e quando è vicino al ragazzo gli dà un pugno in faccia facendolo cadere.
"Marcus!!"
"Ti ho detto che il vestito era troppo corto" dice e se ne va per conto suo fuori dal locale.3 ore dopo
Sono tornata a casa finalmente, dopo questa giornata devastante ci vuole un bel sonno lungo.
Mi metto il pigiama,mi strucco e vado a letto.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Bullo
RomanceKristal ha 15 anni,ed è al primo anno di liceo. Marcus ha 17 anni ed è al terzo anno di liceo. Kristal riscontra difficoltà ad ambientarsi nella nuova scuola a causa di Marcus che la importuna. Marcus è un bullo ed è il più popolare della scuola,il...