Capitolo 3

1.3K 22 0
                                    

Sto ballando un botto assieme a Veronica e mi sto divertendo come non ho mai fatto prima fino a quando non vedo Marcus,ubriaco fradicio che ci prova con qualcuna.
Lo ignoro e continuo a ballare ma mi interrompo quando sento qualcosa dietro di me che si struscia e infatti era proprio Marcus che ci provava con me.
"Andiamo vieni in bagno mocciosa"
"No!" urlo e scappo in bagno per non essere notata da nessuno.
Scrivo a Veronica un messaggio dicendo che tornavo a casa e lei subito rispose "okay attenta però".
Prendo la mia moto e vado a casa dove c'è Marcus che mi aspetta davanti il portone di casa mia:
"Che vuoi?" chiedo squadrandolo da capo a piedi
"Oh piccola niente,non posso stare qui?"
"Puoi ma non rompermi le palle" dopo aver detto questo entro in casa,mi cambio e vado a letto.

Il giorno dopo

È sabato e sono le 10 di mattina,mi sto vestendo per andare a fare shopping con Veronica quindi mi vesto velocemente, prendo i soldi ed esco di casa salutando mamma.
Busso a casa di Veronica e apre Marcus,a petto nudo con solo addosso un pantalone della tuta grigio.
"Viii la tua amica!" urla e poi continu:
"Scusa per ieri, non volevo fare quello mocciosa"
"Okay"
"Eccomii!" finalmente scende Veronica e andiamo a prendere la mia moto così andiamo al centro commerciale.
Andiamo da Bershka dove compro un jeans molto carino, vari top e tante gonne così come per Stradivarius e Zara.
Entriamo in un negozio di lusso e mi provo un vestito di raso azzurro , fantastico:
"Kristal ti sta da dio cazzo"
"Costa troppo Vi"
"Te lo compro iooo!"
"Davvero non ser-" nemmeno il tempo di finire che ha già pagato in cassa.
"Non dire una parola" dice lei.
Passiamo la giornata così e poi torniamo a casa dove mi preparo per uscire con Veronica e alcuni dei suoi amici.


Domani faccio la parte 4!!!

Innamorata Del Mio BulloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora