Una ragazza di 15 anni di nome Tessa Rain entrava alla blackwell, come ogni giorno.
Passava davanti alla statua giudicante e sprezzante, batteva piano i piedi sulla scalinata.
Si fermava, metteva una mano davanti agli occhi e guardava il cielo blu.
Poi si rigirava ed entrava.
Tessa era alta 1 metro e 60. Aveva gli occhi verdi, luminosi. Tessa indossava un jeans nero strappato, le scarpe da ginnastica nere, una maglia nera con una scollatura a maniche corte, e la stampa di una band rock.
Aveva legata attorno alla vita una felpa nera.
Tessa aveva dei capelli corti, tagliati alla bell'e meglio, biondo chiaro.
Aveva le labbra carnose, i lineamenti sottili.
Tessa era appena entrata, quando vide Chloe Price entrare con espressione triste.
Tessa aveva il rossetto nero, il mascara che in realtà non le serviva, e la carnagione abbronzata.
Aveva le cosce formose... questo non le piaceva. E i fianchi stretti.
Tessa, la sera prima era andata a casa di un amico, se così lo si poteva definire, ma lei viveva nei dormitori.
Aveva su una spalla, lo zaino nero.
«buongiorno, Price» Disse la ragazza, che si era già presentata l'anno prima.
Era l'unica che le parlava.
«cazzo...oh ciao, Tessa»
«mattina di merda?«»
«si...»
«come al solito! Mica cambia qualcosa, a noi due!» Disse, con fare esasperato.
Chloe sorrise.
Tessa aveva diversi bracciali, un anello con una stella, ed una collana con la scritta: "vivi e non rompere".
«già...»
«che lezione hai?»
«boh...»
«io ho letteratura inglese!»
«ah, si certo anche io!»
Tessa era intelligente, era ironica, era interessante, era coraggiosa e audace, era un po' insensibile.
Tessa era una ragazza di 15 anni con un brutto passato, un presente fatto a pezzi, ed un futuro luminoso.
Strano, eh? Lei, era strana.
Lei era Tessa.
YOU ARE READING
diversa- Life Is Strange
Fiksi PenggemarDiana senza un vero cognome, si soprannominava quando era sola. Era strana, era sola, era Diana.