NOME: Agnes
Agnes è la forma latinizzata del nome greco antico Ἁγνή (Hagnḗ), basato sull'aggettivo ἁγνός (hagnós, "puro").
Il significato è quindi "pura", "casta".
Il nome venne in seguito associato al termine latino agnus, "agnello", che nell'iconografia viene, appunto,sempre rappresentato come simbolo di purezza.
Secondo altre fonti, però, il nome Agnes può derivare da Anu, una dea celtica.COGNOME: Price
Price è un cognome patronimico derivato dal gallese Rhys che significa "entusiasmo".
Price, inoltre è l' 84 ° cognome più popolare negli Stati Uniti.SOPRANNOME: Ag- Ricciolina
Ag è semplicemente l'abbreviazione del suo nome mentre il secondo soprannome è come la chiamavano i suoi amici più stretti, specialmente ragazzi.
ETÀ: 17 anni
Agnes nasce il 7 giugno del 300 a.C. e muore nel 24 maggio 2983 a. C.
Il suo segno zodiacale è Gemelli.
I Gemelli sono lunatici ed prediligono raccogliere informazioni interessanti e utili ai loro fini. Fanno ragionamenti veloci ed efficaci e sono troppo impazienti di agire cogliendo l'attimo, senza aspettare troppo.
Sono capaci di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando in quel determinato momento ed amano i rompicapo e i giochi di intelligenza. Possiedono un'ottima loquacità che spesso li aiuta a superare un'iniziale timidezza o inibizione.Una delle caratteristiche dei Gemelli è l'immediatezza nel mettere in pratica un pensiero, un progetto, quando il soggetto Gemelli ha un'idea si mette subito all'opera per metterla in pratica, talvolta senza pensare agli altri o alle conseguenze che potrebbe innescare il suo comportamento.
Tra le peculiarità negative del segno in alcuni casi si evidenza l'incapacità dell'individuo di distinguere ciò che è bene e ciò che è male, pertanto si potrebbe affermare che l'individuo è amorale.PRESTAVOLTO: Dina Denoire