DEMONE
Nome: Adam. Significa uomo.Cognome: Taylor
Nazionalità: inglese
Età: è morto a 20 anni e ha 109 anni
Aspetto:
Froy GutiarrezÈ alto 1.80 m ed è abbastanza muscoloso.
Ha dei bellissimi occhi azzurri, delle tenere lentiggini e i capelli biondi.Carattere:
Adam è freddo e calcolatore.
Ottiene ciò che vuole nel bene e nel male e non si ferma finchè non raggiunge il suo obbiettivo dovendo anche distruggere la vita di un'altra persona.
A volte è violento.
Se lo si conosce meglio, in fondo è dolce, premuroso e tenero anche lui solo che gli hanno spezzato il cuore ed è diventato un Jack Frost tutto nero. La sua regola è "ciò che è mio non si tocca" e spesso riguarda anche persone; infatti è molto possessivo e geloso.Storia: Adam ha sempre avuto un lato violento. Non riusciva a discutere a parole, soprattutto perchè voleva sempre aver ragione e vincere e spesso le parole non lo facevano uscire vittorioso.
Ha dato inizio a molte risse gravi finchè un giorno ha ammazzato un ragazzo perchè non ci vedeva più dalla rabbia.
Questo ragazzo voleva portare una ragazza da qualche parte contro la sua volontà così Adam per difendere la ragazza si è messo in mezzo e non è finita bene.
Da quel giorno, al contrario di molti, non si sentiva pentito o in colpa, si sentiva solo più potente e gli piaceva l'effetto che faceva per strada.
Avevano tutti paura di lui e nessuno osava andargli contro.Arma:
PugnaleTatuaggio
Cuiorità:
Canta e suona il piano e la chitarra
Ha un orecchino nel lobo destro.Voce: