Nome: Dalila.
Nome di origine ebraica che significa 'povera, misera, umile'. E' il nome della prostituta filistea amante di Sansone. Ella sedusse e raggirò Sansone, tagliandogli, infine, nel sonno i capelli in cui stava il segreto della sua forza, e lo consegnò ai Filistei.Cognome: Garcia Alvarez
In Spagna vige la regola del "doppio cognome", per cui ogni individuo porta il primo cognome di entrambi i genitori, nell'ordine deciso in accordo tra di essi. Alvaro derivato dal visigotico Alwaro prende il significato di "antica stirpe" oppure "difensore di tutti".
García deriva da un nome proprio molto comune nel medioevo (dal significato di "giovane").Età: 25 anni
Nazionalità: spagnola
Aspetto:
Maria Caletrio
È alta 1.62 m e abbastanza magra.
Usa spesso il rossetto rosso che le da quell'aria più femminile e seducente.
Mette sempre in risalto i suoi magnetici occhi azzurri con i colori del suo abbigliamento o con il trucco.
Ha le mani e i polsi davvero piccolissimi infatti si lamenta sempre di questo, anche perchè non riesce a trovare bracciali e orologi che le stiano. (Tratto da una storia vera :') )
È snodata e aggraziata siccome ha sempre ballato danza contemporanea, classica e hip hop.Storia:
Non ha mai conosciuto sua madre ma non vuole nemmeno cercarla, non ne trova il bisogno.
Cresce quindi con solo il padre con l'idea che l'amore non esista e che sia solo una di quelle finzioni che crea la gente per essere felice.
Con il tempo però una parte di sè capisce che non è tutta una finzione ma non vuole mai ammetterlo, nemmeno a sè stessa.
Pensa che il fatto di non avere una madre sia un vantaggio perchè pensa che le madri ti insegnano che essere fragili va bene, che i sentimenti sono importanti; lei pensa solo che il sentimentalismo sia una debolezza e di certo lei vuole essere una donna forte.
È sempre stata circondata da molte persone ma solo con una di queste ha avuto un importante legame di amicizia.
Questa sua amica le è sempre stata accanto ma si separarono all'età di 15 anni quando questa si trasferì in inghilterra a causa del lavoro del padre.
Nonostante non creda nell'amore le è sempre piaciuto "giocare" con i ragazzi e le ragazze per divertirsi.
Ha partecipato a diverse risse per aver difeso dei ragazzini che non potevano difendersi da soli.Carattere:
Dalila a che se lo nasconde molto bene è una ragazza molto fragile, bisognosa di affetto e raramente anche dolce.
A primo impatto sembra una ragazza sicura di sè, fredda e scontrosa perchè non vuole far vedere le sue debolezze e fragilità.
È molto impulsiva, dice sempre quello che pensa e molto spesso se ne pente.
È una femminista determinata.
Odia chi non porta rispetto alle persone più fragili, sia uomini che donne.
Ama provocare le persone per ottenere quello che vuole.Città dove stava prima:
GluttonyCittà dove vive ora:
WrathPerchè ha fatto questa scelta?
Le interessava la città e aveva voglia di divertirsi.