teen wolf

73 4 33
                                    

Nome: David.

Deriva dal nome ebraico דָּוִד (Dawid), basato probabilmente sul termine דוד (dwd), letteralmente "amato", "diletto"

cognome: Smith

età: 19 nato il 16 maggio, toro

nazionalità: è nato a Beacon Hills

Aspetto:

Manu Rios

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Manu Rios

Alto 1.95.
Ha dei ricci capelli mori che fanno risaltare i suoi occhi verde-azzurri. Non si capisce bene di che colore sono, quando c'è brutto tempo sono verdi mentre col bel tempo sono azzurri. Il colore cambia in base alla luce.
Non ha tatuaggi e nemmeno piercing ma ha due cicatrici sulla schiena sotto alle scapole che ha ottenuto dopo una rissa.

Carattere:
David è un ragazzo che non vuole assolutamente sentirsi debole.
È molto arrogante e vanitoso e odia farsi mettere i piedi in testa dalle altre persone.
Gli piace divertirsi e spesso ciò ferisce molte persone a cui tiene.
È molto estroverso, infatti gli piace fare amicizia e provarci con qualsiasi essere vivente.
Non si fida delle persone, infatti spesso si ritrova solo perchè ha sempre paura che qualcuno scopra le sue debolezze e lo pugnali alle spalle.
Quando però capisce che una persona è sincera allora solo con questa diventa molto dolce.
A causa di questo suo problema a fidarsi è una persona molto gelosa e quasi possessiva, infatti tende a usare il concetto "quel che è mio non si tocca" non solo con gli oggetti ma anche con le persone.
È un tipo abbastanza rissoso, non inizierebbe mai per una scemenza ma se lo si provoca potrebbe iniziare ad alzare le mani, infatti è un ragazzo irascibile.
Ovviamente non alzerebbe mai le mani a una donna, si rifiuterebbe di combattere ma se lo si provoca al punto di farlo impazzire potrebbe urlare loro contro.
È molto leale e farebbe di tutto per il suo branco

Storia: è nato e cresciuto a Beacon Hills. Ha stretto una amicizia con Mabel, l'alpha, l'unica persona di cui si fida ciecamente che un giorno lo trasformò.
Il morso per lui fu una benedizione, gli piaceva sentirsi potente e sicuro di sè e non avrebbe mai ringraziato Mabel abbadtanza per questo.
Si sente quindi quasi in dovere nei suoi confronti perciò farebbe di tutto per proteggere lei e gli altri suoi beta.

Punti di forza:
•non si fida di nessuno e per questo mette il suo bene e quello del suo branco prima di tutto
•non si arrende mai
•è molto determinato e coraggioso

Punti deboli:
•soffre di vertigini
•è molto indeciso, non sa prendere una decisione velocemente
•amore, sarebbe totalmente dipendente dalla persona di cui è innamorato e se qualcuno osasse farle del male potrebbe perdere la testa.

Orientamento:
Pansessuale biromantico

Disponibile a relazionarsi:
Una volta che riesce ad affezionarsi a una persona e a fidarsi di lei riuscirà ad avere una amicizia e pure una relazione.
È più un tipo da una botta e via anche se gli piacerebbe avere una storia seria
____________________________________

Nome: Edith, significa “colei che lotta per la felicità”

Cognome: Murphy

Anni: 16
Nata il 7 giugno, gemelli

Nazionalità: è irlandese ma si è trasferita a Beacon Hills perchè inisieme a sua madre volevano sfuggire ai pettegolezzi su di loro e volevano farsi una nuova vita, lontano da tutto quello che poteva ricordargli il passato.
Sua madre trovò un lavoro proprio a Boston tra Beacon Hills e West End.

Aspetto:

Alannah Walton

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alannah Walton

È alta 1.70 e ha dei bellissimi ricci biondi che le incorniciano e a volte nascondono il viso.
Essendo una ragazza abbastanza insicura infatti usa i propri capelli come "scudo" per nascondersi dalle occhiate delle altre persone con scarsi risultati.
Ha un neo molto grande sul braccio sinistro per cui da piccola la prendevano spesso in giro.
Ha un tatuaggio a forma di aereoplano sul fianco perchè ama viaggiare.

Carattere:Edith è una ragazza abbastanza timida che però ha sempre voglia di conoscere nuove persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere:
Edith è una ragazza abbastanza timida che però ha sempre voglia di conoscere nuove persone.
Spesso questo suo lato caratteriale la blocca e le impedisce di essere sè stessa.
Inizialmente sembra timida e riservata, infatti, ma dopo un pò, anche pochissimo tempo, diventa estroversa e piena di gioia.
Si fida sempre di tutti e vuole sempre trovare il lato buono delle persone e anche se molto spesso si pente di ciò continua a dare seconde, terze e quarte possibilità.
Se non si fida più vuol dire che la si ha ferita troppe volte.
Inoltre si affeziona molto facilmente e velocemente.
È una ragazza solare e positiva che vuole sempre fare del bene e aiutare il prossimo.
Dice sempre la verità e quando mente spesso si nota perchè le viene da ridere oppure allarga le narici prima di parlare.
Non si è mai innamorata di qualcuno ma se lo facesse sarebbe un tipo abbastanza geloso ma non lo ammetterà mai, nemmeno a sè stessa.

Storia:
La madre restò incinta in giovane età e ciò fece scalpore nel paese dove abitava.
La nonna si vergognava di quello che era successo e cercò di tenere la figlia rinchiusa a casa per non fare diffondere maggiormente la notizia, ma la madre scappò non volendo essere prigioniera in casa propria.
Tutti parlavano di loro, specialmente della madre la quale non riusciva a trovare un lavoro a causa della notizia sparsa per tutto il paese in cui abitava.
Alla nascita di Edith la madre trovò rifugio da una signora che la fece lavorare nella propria casa come domestica in cambio di alloggio e cibo.
Una volta accumulati abbastanza soldi, 15 anni dopo, le due riuscirono a trasferirsi a Beacon Hills dove speravano di iniziare una nuova vita.
Nonostante ciò le due ragazze erano molto felici di vivere insieme ed erano inseparabili.

Punti di forza:
•È una buona ascoltatrice.
•Ha il sostegno di sua madre che per lei è fondamentale.
•È una ragazza ragionevole e intelligente.
•Ha ottimi voti a scuola e ciò la aiuterà molto in futuro

Punti deboli:
•si fida troppo delle persone
•è aracnofobica
•spesso mette i sentimenti prima della ragione e ciò spesso è uno sbaglio

Orientamento sessuale:
Bisessuale eteroromantico

Disponibile a relazionarsi:
Si, sia in amicizia che in amore.
Non si è mai innamorata prima d'ora ma è una ragazza da storia seria anche se a volte una botta e via non le dispiacerebbe.

Vanno bene?
delenasucks

My OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora