CI PROVO

837 16 0
                                    

Sono in bagno mi sto lavando i denti quando la porta si apre e mi sento abbracciare da dietro.... <Waa pccre c buon odor Ca tin> io abbasso la testa sorridendo e la prima volta che mi fa dei complimenti..
Mi mette le mani sui fianchi e mi fa girare verso di lui, lo guardo nei occhi.. sono neri non trasmettono nessuna emozione, ma sento che qualcosa mi impedisce di allontanarlo da me... <Ciro dimmi che c'è > ho un tono calmo <niente solo che, sei sporca di dentifricio > mi passa il pollice sul labbro e poi lo lecca.... Io deglutisco forse un po' troppo rumorosamente   pk lo vedo alzare un sopracciglio... Ma non so pk ho st effetto
𝑝𝑘 𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑡𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒
Ono di nuovo la mia coscienza
𝑠𝑡𝑎 𝑧𝑖𝑡𝑡𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑠𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒 𝑣𝑒𝑟𝑜
Bah <andiamo ti devo fare vedere una cosa > mi prende per mano e scendiamo in cucina.... Mi fa sedere ma la luce era spenta<mi vuoi uccidere vero > dico in ansia, lui accende una lampadina e sul tavolo ci sono delle candele e wow...

E una cosa bellissima sorrido e anche lui si siede <beh ti piace > cazzo lo adoro ma conteniamoci <si,e adorabile> e lo vedo sorridere cazzo a un sorriso stupendo, se non fosse per il suo carattere...

•••••••

Sono in camera abbiamo appena finito di mangiare sono le 22:30 lui e son Pietro... E io con Rosa e Carmela <allora com'è andata > chiede la sorella. Io mi butto sul letto <sai a un sorriso da favola > e le guardo vedo che si guardano <che a sorriso > io annuisco, iniziano a ridere e prendono il computer <ma che state facendo > diamine se sono confusa... Girano il dispositivo e vedo dei abiti da sposa <a.. no no è troppo questo io provo a innamorarmi di lui ma ooh con calma > dico sbuffando ma loro si guardano e ridono angora di più. Non sto a capi... Vabbè le caccio e mi metto a dormire...

𝑃𝑂𝑉 𝑅𝑂𝑆𝐴 𝑅𝐼𝐶𝐶𝐼

Cene andiamo in camera mia <c'è Ciro a sorriso > dico scioccata <amo lei sarà nostra cognata o nuora quello che vuoi > penso che le due cose siano uguali ma ok... E l'unica che lo a fatto sorridere, ci mettiamo sul letto e parliamo<amo dobbiamo farla innamorare di lui, che proponi > sono gasata <una dedica con i cioccolatini >  io annuisco e prendiamo foglio e carta ... E scriviamo qualcosa boh di romantico...

••••••••

Ci siamo appena svegliata e scendiamo in cucina e vediamo Edoardo incazzato nero <CARME do cazzo stavi, ti cercat dapertutto. Si scem > gli urla contro ma non può fare niente pk Edo "comanda" <era con me > rispondo sedendomi a tavola vicino a Carmela <carme ij e te dop facim i cuont> e incazzato, non e un buon segno quando uno di loro dice "dopo facciamo i conti "

𝐹𝐼𝑁𝐸 𝑃𝑂𝑉 𝑅𝑂𝑆𝐴 𝑅𝐼𝐶𝐶𝐼

Mi sono svegliata e trovo Ciro davanti a me <c-che succede > dico stropicciandomi gli occhi ma lui mi dà uno schiaffo <pk-pk lo hai fatto > chiedo tra una lacrima e l'altra... <Che cazzo e questa > mi dà una lettera

𝑃𝐶𝐶𝑅𝐸, 𝑆𝐸𝐼 𝐵𝐸𝐿𝐼𝑆𝑆𝐼𝑀𝐴 𝑆𝑃𝐸𝐶𝐼𝐴𝐿𝐸
𝐸 𝑀𝐼 𝐷𝐼𝑆𝑃𝐼𝐴𝐶𝐸 𝑃𝐸𝑅 𝑇𝑈𝑇𝑇𝑂
𝑀𝐴 𝐷𝐸𝑉𝐼 𝑆𝐴𝑃𝐸𝑅𝐸 𝐶𝐻𝐸 𝑇𝐼 𝐴𝑀𝑂
𝐸 𝑇𝐼 𝑉𝑂𝐺𝐿𝐼𝑂 𝐶𝑂𝑁 𝑀𝐸 𝐴𝐿 𝑀𝐼𝑂 𝐹𝐼𝐴𝑁𝐶𝑂

𝑇𝐼 𝐴𝑀𝑂

Deglutisco ma chi può averla mai scritta <c-ciro io non ne so niente telo g-giuro > ma lui come ricompensò mi butta per terra e mi prende a calci. Io non riesco a respirare dal dolore, ma non dico niente..
<Ti prego... Basta > dico sussurrando <sei solo una puttana, io ti ho dato tutto e tu ti fai il altro E SEI SOLO UNA PUTTANA DEVI MORIRE... DEVI MARCIRE QUA DENTRO > e continua ancora e ancora

𝑃𝑂𝑉 𝐸𝐷𝑂𝐴𝑅𝐷𝑂 𝐶𝑂𝑁𝑇𝐸

Sentiamo Ciro urlare così saliamo tutti sopra e vedo una sena orribile Nadia per terra ricoperta di sangue e lui che la prende a calci... Lei neanche piange a gli occhi chiusi vedo solo una lacrima <CIRU C CAZZ FAJ > gli grido contro staccandolo da lei < e solo una puttana > e. Mi passa una lettera che leggo ad alta voce...
Guardo la ragazza a terra facci cenno a rosa e Carmela di aiutarla e io, Ciro, Pietro scendiamo <che cazzo ti viene fra > lo rimprovera quest ultimo..
Lo vedo triste e una lacrima gli riga il viso <io gli o dato tutto e pensare che sono stato bene con lei > dice sedendosi...

Sono arrivate anche le ragazze <Ciro tama Ric na cos > la sorella comincia mentre lui la incita a continuare <quella lettera l'abbiamo scritta noi crc-> sta volta conclude mia moglie <CHE CAZZO AVETE FATTO > ora.sono io incazzato <noi cercavamo di farla innamorare di te Cirú lei ci aveva detto che ci provava che avevi un sorriso da favola così noi abbiamo pensato> lui interrompe la sorella uscendo e sbattendo la porta...

𝐹𝐼𝑁𝐸 𝑃𝑂𝑉 𝐸𝐷𝑂𝐴𝑅𝐷𝑂 𝐶𝑂𝑁𝑇𝐸

𝑃𝑂𝑉 𝐶𝐼𝑅𝑂 𝑅𝐼𝐶𝐶𝐼

A sentire che dicono mia sorella e la moglie del mio migliore amico esco e sbatto la porta... Cazzo adesso Nadia mi odierà, ho fatto una cosa che non dovevo mai fare,
Salgo in camera sua e non c'è <Nadia... Nadia > sussurro entrando... Sento dei gemiti provenire dal bagno....così apro la porta e la trovo in una vale di lacrime intenta a disinfettarsi le ferite, a vedere quella scena il mio quore si scioglie provo a prendere la pezza ma si scansa e sorride ma subito sparisce <ciu ciu scusa n-non volevo ma sono geloso > lei si blocca e <Ciro vai via ti prego> sussurra tra una lacrima e l'altra ma gli prendo la mano e si scansa di nuovo... Così mi alzo ed esco....

Vedo le ragazze sedute su due sedie così le chiamo in ufficio <ragazze quando Nadia si riprenderà dategli questa > scrivo una lettera con tutto il dolore che o dentro... Ma mi è difficile dirlo ma mi sono innamorato di lei la amo...

Prendono la busta e sene vanno io vedo nella mia vecchia camera e mi butto sul letto... Tra un pensiero e l'altro mi addormento

𝐹𝐼𝑁𝐸 𝑃𝑂𝑉 𝐶𝐼𝑅𝑂 𝑅𝐼𝐶𝐶𝐼

𝑳'𝑬𝑹𝑬𝑫𝑬 𝑴𝑨𝑭𝑰𝑶𝑺𝑶/// 𝑪𝑰𝑹𝑶 𝑹𝑰𝑪𝑪𝑰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora