Mi sono appena svegliata anche se non ho chiuso occhio per niente... Mi vado a fare una doccia, una volta finito mi trucco e mi vesto
Prendo una moto che ho trovato in garage e mi dirigo in carcere...
Arrivo e entro, ma qua non ci sono le perquisizioni quindi passo tranquillamente, vado dal direttore, si pk e uomo <signorina cosa la porta qui > chiede indicandomi la sedia <vorrei un incontro con il signor Ciro ricci > dico posando la poscet sul tavolino < e un suo parente, pk seno non posso farla entrare > lo sapevo, e io ho la scusa pronta <no i suoi parenti sono di Napoli io sono l'avvocato di famiglia > dico ma non lo vedo convinto così <se non mi crede può chiamare il signor Pietro ricci > concludo e lui lo chiama𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑒 𝑝𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑟𝑖𝑐𝑐𝑖
<Pronto chi e >risponde Pietro <signor Pietro sono il direttore del carcere di Palermo suo fratello e qui per omicidio e spaccio, e qui c'è la signorina...> Mi chiede come mi chiamo <Nadia ,Nadia Guarnieri > dico e lui glielo riferisce <dice che e l'avvocato di famiglia bhe ecco volevo sapere se è vero > conclude <si lei e il nostro avvocato > grazie Pietro, stavo temendo...
𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎
Cosi un agente mi porta in sala colloqui dopo un po' vedo arrivare Ciro che si siede <Signor Ciro ricci > inizio <Potrei parlare in privato con il mio cliente grazie > dico riferendomi alla guardia, che si gira e si allontana..
Così io porto il mio sguardo su Ciro <ma si può sapere che combini e Ciro > chiedo visibilmente infastidita <Nadia, che vuoi.... Torna a napoli e scordami > io ridò alle sue parole <peccato che da oggi sono il tuo avvocato > la cazzata più grande del mondo <ok che vuoi >....
Parliamo per un po' , poi lui sene va così ritorno dal direttore e pago la cauzione di Ciro...<ok ora Ciro ricci e libero > conclude e io scendo e lo aspetto.
POV CIRO RICCI
Sono tornato incolla dove aver parlato con Nadia, ho fatto fatica a lasciarla lì, mi manca mi manca tutto di lei... Vedo arrivare una guardia <Ciro prepara tutto pk sei libero,il tuo avvocato e stato efficace>dice ridendo e io lo guardo,wow dopo aver finito di prendere quelle poche cose senso e la vedo in tutta la sua bellezza...
FINE POV CIRO RICCI
lo vedo arrivare.... <Andiamo > gli dico e usciamo salgo sulla moto e gli passo il casco <muoviti sali > gli dico..sale e mi abbraccia la vita, Madonna che buon odore che tiene...
Inizio a sfrecciare per le vie di Palermo e finalmente arrivò a casa e scendo, lui mi segue dentro <allora > comincia ma viene bloccato dal telefono era sua sorella rosa
Chiamata tra rosa e Nadia
<Dimmi ro > il telefono era in viva voce <allora dimmi com'è stato tu e Pietro > cazzo... Ciro si gira verso di me <e rosa ne riparliamo ora sono occupata > no e ora che dico a sto qui che mi fissa <no dico pk potrei farmi anche io Pietro dipende da ciò che dici tu > continua non ho il tempo di dire niente <amoooo ma chi e meglio Ciro o Pietro > toto no no cazzo... <RAGAZZI CALMA NE RIPARLIAMO > e riattacco, mi giro verso Ciro e lo guardo cercando di non ridere <allora.. non e come pensi > dico ma lui continua a fissarmi <a si e che dovrebbe essere >di alza e sbatte le mani sul tavolo..
Si gira e sene va, io lo rincorro ma nel farlo mi slogo la caviglia e cado in mezzo la strada, manco tempo dopo passa una macchina che mi prende in pieno,
POV CIRO RICCI
mene sono andato di corsa sento Nadia che mi rincorre e mi chiama io corro per una mezz'ora buona e finisco per non sentirà più così mi giro a guardarmi a torno ma niente... Cosi vado nella casa dove stavo prima di finire in carcere....
Sono passati 15 giorni che non esco di casa, che non vedo Nadia....da com'è fatta a quest' ora mi avrebbe già trovato... Così esco di casa e vado da lei ma non c'è.... Trovo il suo telefono e lo accendo c'erano 23chiamte da rosa 21da Carmela 30da papà e il resto la sua famiglia e gli amici...
Chiamo a rosa <o Nadia so 15 giorni che non ti sentiamo che cazzo e successo. Al telegiornale anno detto che si sparita... > E rosa cazzo se e preoccupata <ro sono Ciro che cazzo e successo a Nadia > chiedo facendo aventi e in dietro per la stanza <non lo so sono 15 giorni che la chiamiamo e che non risponde > dice e io riattacco cazzo...
Ma che devo fare mo.. ritorno a casa mia e cerco qualcosa
FINE POV CIRO RICCI
Dopo quel incidente sono stata in ospedale per 15 dannati giorni... Ora sto tornando a casa... Scendo dal pullman e entro in casa, mi fa male tutto ma devo trovare Ciro così esco di nuovo e giro per tutta la città ma niente sono le 23:59 e torno a casa dove trovo Ciro che mi guarda <che ci fai qua > chiedo sussurrando e mi siedo sul divano lasciando la stampella da parte <che ti e successo > mi chiede sedendosi sulla sedia <il giorno in cui ti seguivo mi sono slogata la caviglia e sono rimasta bloccata in mezzo la strada, e una macchina mi a preso in pieno > lo vedo alzarsi e in men che non si dica si fionda sulle mie labbra <ti amo ci > dico tra un bacio e l'altro...ci stacchiamo per perdita d'aria <non Mello aspettavo sai > dico...
Torniamo a casa... E io inizio a cucinare...•••••••••••••••••••
Mi sono appena svegliata e voglio tornare a napoli quindi devo convincere a Ciro...
Scendo e lo trovo a fumare, vado e mi siedo vicino a lui...<Ciro..> si gira e mi guarda <torniamo a napoli, ti prego >lo guardo aspetto che dica qualcosa...
STAI LEGGENDO
𝑳'𝑬𝑹𝑬𝑫𝑬 𝑴𝑨𝑭𝑰𝑶𝑺𝑶/// 𝑪𝑰𝑹𝑶 𝑹𝑰𝑪𝑪𝑰
FanfictionNadia Guarnieri e una ragazza di 17 anni studia. da solo un incontro gli si rovinerà la vita ma capirà che non e così male come pensa capirà che e innamorata di lui e di tutto ciò che lo riguarda e non lo lascerà più andare... ma si allontanerann...