LA LETTERA

723 16 0
                                    

Mi sono appena svegliata sono passati 4 giorni dal accaduto e di Ciro nessuna traccia... Non ostante tutto non lo riesco a odiare anzi, mi vesto e scendo a fare colazione, c'erano tutti tranne Ciro come sempre. <A ro sta Ciro > chiedo sedendomi e tutti mi guardano <allora che e successo e morto il papà per caso > non so da dove mi escono ste battute in sto momento di merda <Non ti vuole più vedere ti a dato questa >mi dà Carmela una lettera

𝑛𝑎𝑑𝑖𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑖𝑟𝑜 𝑒 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒 𝑠𝑢𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜
𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑟𝑚𝑒𝑙𝑜, 𝑖𝑜 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑜 𝑒 𝑙𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑡𝑖
𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑙𝑒 ℎ𝑜 𝑚𝑎𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎...
𝑖𝑜 𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑜 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎, 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 ℎ𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜. 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑖𝑑𝑖𝑜𝑡𝑎, 𝑖𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑎 𝑡𝑒 𝑠𝑒𝑖 𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑒 𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜...
𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑡𝑢 𝑑𝑎 𝑎𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑠𝑒𝑖 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑎, 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎 𝑑𝑎𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖. 𝐸 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑒, 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒...

  𝐶𝑜𝑛 𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜
  𝐶𝑖𝑟𝑜 𝑅𝑖𝑐𝑐𝑖

Sento le guance bagnate e li ho capito che stavo piangendo.... <Amo che dice > chiede la sorella e mi prende la busta dalla mano e la legge ad alta voce... Io salgo in camera mia e mi chiudo dentro e inizio a spaccare tutto...
Vado in bagno e tiro vari pugni allo specchio... Avevo le nocche piene di sangue... E sento il rumore della porta che viene sfondata in bagno entra Pietro che mi guarda scioccato <io lo amo, loso ma mi piace lo amo non può lasciarmi così no... Non può > dico piangendo lui mi prende e mi porta di sotto dove ci sono anche gli altri e mi inizia a curare le nocche <che cazz e succis Pie> chiede il padre entrando nella stanza....

•••••••••••••••••

Sono davanti alla porta di casa mia, ma mi giro pk mi sento osservata, vedo una macchina bella nera e indovinate chi c'è dentro Ciro....anche se la macchina a il vetro oscurato lo capisco... No non posso lasciarlo andare, non così almeno amo adesso, ma se gli vado dietro posso sembrare egoista, ma ne non lo faccio vuol dire che non mi frega niente di lui, di noi...

Mi siedo sullo scalino, sento la testa che mi scoppia, sferrò due tre pugni allo scalino e mi alzo notando le nocche sanguinanti... Entro in casa e vedo tutta la mia famiglia <mamma..papà > dico sussurrando loro si girano papà viene e mi abbraccia <che fatto alle mani> chiede mamma prendendomelo <con questa ho rotto uno specchio> dico mostrando la mano destra<e con questa ho picchiato lo scalino ora sta il mio sangue impresso> faccio vedere la destra... Parliamo e gli racconto alcune cose ma non tutto, dopo salgo in camera con Thomas <To Misa che ho la sindrome di Stoccolma  >...

<Ti piace Ciro, allora pk sei qui> gli do la lettera e la legge...<mi dispiace> e mi abbraccia <non e colpa tua>

••••••••••••

Sono al mare con i miei tre amici, le ragazze avevano da fare quindi non sono venute... Sono seduta a cavalcioni si Daniel uno dei miei amici gli faccio il solletico quando mi fermo<wee amo cre> chiede prendendomi i fianchi e alzandosi<niente vado in bagno> mi sento osservata ma doppio... Cosi vado in bagno ma vengo sbattuta al muro <Pietro che cazzo ci fai qua > chiedo e pk e nel bagno delle donne <che cazz fai e non trovi Ciro e ridi e scherzi> mi allontano e mi Poggio al lavandino.
<Sentì mi serve una pausa domani riprendo tutto, e inizio a spacciare in delle zone dove nessuno lo fa > gli dico ma faccio una breve pausa <pie dimmi qualcosa se la sai ti imploro ti supplico> sento di nuovo le guance bagnate <Palermo> e sene Ve che cazzo vuol dire Palermo...

Sono tornata dai ragazzi ma mi continuo a sentire osservata alzo la testa e vedo una figura tutta vestita di nero e con gli occhiali da sole, portava il cappuccio e aveva una calibro 49 rigorosamente nera... Così mi alzo prendo la mia e lo seguo <CIRO.....> niente non si gira ma cammina <Ciro ricci fermati. > Continuo ma niente <CIRO SE NON TI FERMI GIURO CHE TI SPARO > niente non si ferma comunque... Lancio la pistola a terra e cado in ginocchio gridando e piangendo, arrivano i miei amici e dopo un po' anche la polizia.... <Signorina lei e in arresto > mi mettono le manette guardo la figura del ragazzo che mi guarda <TI AMO > e mi fanno entrare in macchina...

 

𝑳'𝑬𝑹𝑬𝑫𝑬 𝑴𝑨𝑭𝑰𝑶𝑺𝑶/// 𝑪𝑰𝑹𝑶 𝑹𝑰𝑪𝑪𝑰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora