FESTA E SORPRESA

464 10 1
                                    

E oramai passata una settimana e siamo tornati a napoli... I miei mi hanno cacciata di casa,e sto dai ricci...
Io e Ciro non siamo più tornati  insieme e la cosa mi fa male,però provo a non farlo vedere...
Lui è sempre fuori per lavoro e cose del genere...

Sono in camera di Carmela che stiamo riordinando i panni di ciruzzo suo figlio <carme, anche io vorrei avere un giorno un bambino> dico abbassando la testa lei mi tocca la spalla <fidati amo lo avrai se non adesso lo avrai più il la, e troverai il vero amore, > conclude abbracciandomi <ma io amo-> mi stoppa <se non e Ciro, sarà un altro uomo con cui avrai una famiglia> sorrido...

𝑃𝑂𝑉 𝐶𝐼𝑅𝑂 𝑅𝐼𝐶𝐶𝐼

Sono in ufficio a leggere alcuni documenti...quando entra Edoardo <Cirú t poz chied nu favor > si siede davanti a me <Ric fratm > lo guardo e vedo che e teso che e succis mo < fra pienz c Carmela m nascun caccos, se potevi chiederglielo tu > mi guarda ha gli occhi lucidi ... Annuisco e sene va. Io salgo e mi dirigo verso la camera di Carmela, prima di bussare sentì delle voci,sono quelle di Nadia e Carmela così mi soffermo a sentire ciò che dicono <amo se non e Ciro,sarà un altro uomo con cui avrai una famiglia > a sentire ciò mi innervosisco e entro senza bussare

𝐹𝐼𝑁𝐸 𝑃𝑂𝑉 𝐶𝐼𝑅𝑂 𝑅𝐼𝐶𝐶𝐼

Vediamo entrare Ciro senza bussare, e notiamo che e incazzato..<Nadia vai fuori > guardo Carmela che mi fa cenno di uscire e mi dà il bambino..
Esco ma vedo entrare Edoardo... Madonna chissà che succede li dentro... Vado in camera mia e sistemo a ciruzzo su letto... E sveglio <piccolino tieni una mamma splendida, non che il tuo papà sia dimeno...> Lo vedo sorridere, <vorrei avere un bambino come te ma non penso che sia possibile... Sappi che la zia quando sarai grande ti vizzierò fino alla morte> mi sento a guanci bagnata segno che e un lacrima...

E passata circa mezz'ora Ciro Eduardo sono ancora in camera di Carmela è la cosa mi preoccupa, così controllo se il bambino si è addormentato, è effettivamente è così ,così mi alzo e esco  dalla  stanza nel silenzio più tombale possibile. Vado davanti la sua camera e la sento piangere, esce Cirò e mi fissa<c' ci faj tu Ca> e incazzato ma non capisco il perché <il bambino deve mangiare >la uscì come scusa che effettivamente è vera <e dagli da mangiare> ma e scemo o cosa <deve mangiare il latte del seno della madre > dico e lui mi fa passare...

Entro e vedo Carmela seduta sul letto e Eduardo in piedi vicino a lei, gli stava per tirare uno schiaffo ma li blocco <edua statt ferm > mi metto faccia a faccia con lui... Si che non posso fare molto pk i ragazzi comandano nelle famiglie cammoriste<Nadia luvt da naz> gli faccio no con la testa... <Edua vatten > con lo sguardo lo imploro. Vedo che si gira e sene va <carme tapost >    scoppia in lacrime...

•••••••••••

Ormai e sera domani ci sara la festa di fidanzamento di rosa e toto... Quindi mi metto a dormire...

Vengo svegliata da Ciro <Nadia e muvt t ai  aizza > e sene va... Mi vado a fare una doccia

 Mi vado a fare una doccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il vestito che indossi

Il vestito che indossi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mekup molto semplice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mekup molto semplice... Scendo e saliamo in macchina siamo io,Ciro e Pietro...

Dopo una decina di minuti arriviamo all' ristorante... Scendo e vado a salutare <rosa amore auguri> la abbraccio e da dietro vedo arrivare anche toto <e a me niente e > io e rosa scoppiamo a ridere e abbraccio pure lui <trattala bene seno ti spezzo le ossa> gli sussurro al orecchio

Dopo mi vedo a sedere al tavolo... Mangiamo beviamo e ridiamo..

La serata passa molto bene, ora siamo in pista a ballare... Vedo le lucci che si spengono, mi sento toccarmi la spalla... Così mi giro e trovo Ciro in ginocchio <pccre vuoi essr a nammurata mij > non ci posso crede <si...si lo voglio >si alza mi mette l'anello e mi bacia.
Cominciamo a ballare insieme

𝑳'𝑬𝑹𝑬𝑫𝑬 𝑴𝑨𝑭𝑰𝑶𝑺𝑶/// 𝑪𝑰𝑹𝑶 𝑹𝑰𝑪𝑪𝑰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora