Word count: 11.830Trama: Sol si è trasferita in Corea del Sud da tre settimane, e in quel breve tempo, ha già addocchiato uno dei suoi compagni di classe, a parer suo il più bello di tutti.
Kim Namjoon non è di certo uno che passa inosservato a scuola, e grazie alle sue eccellenti abilità di inglese, Sol sa che può conversare tranquillamente con lui, ma non ha mai il coraggio di farlo a causa della sua timidezza.
Tutto però cambia il giorno del compleanno di Namjoon; grazie a un piccolo regalo speciale, Sol darà una grande svolta al suo rapporto con il suo compagno di classe.Sol era arrivata in Corea del Sud da poco più di tre settimane.
Si era dovuta trasferire lì a causa del lavoro che la madre aveva trovato. Dopo essersi separata dal marito, e aver ottenuto la custodia di Sol, la donna aveva cercato un'occupazione che si trovasse il più lontano possibile dal posto in cui viveva quell'uomo che ormai disprezzava.
Sol non si era assolutamente opposta quando la madre le aveva annunciato la notizia: lei amava la Corea del Sud, andare in quel paese era sempre stato il suo più grande sogno. Quando aveva saputo che si sarebbe trasferita lì, i suoi occhi avevano iniziato a brillare e non avevano mai smesso di farlo fino al grande giorno.
L'unica cosa che aveva fatto dubitare Sol sulla sua partenza era stato il momento in cui aveva salutato la sorella più grande all'aeroporto, che essendo già maggiorenne, aveva deciso di rimanere in Italia per iniziare l'università e godersi la sua vita con il fidanzato.
Ma alla fine Sol era partita senza troppi pensieri; si era promessa con la sorella che si sarebbero contattate tutti i giorni per raccontarsi interessanti novità, o anche solo per far sapere all'altra come fosse andata la giornata.
Nonostante non si fosse mai pentita della sua scelta però, per Sol non era stato un gioco da ragazzi ambientarsi, soprattutto a scuola. Non sapeva ancora parlare il coreano, sapeva solo qualche parola di uso comune, ma era davvero difficile per lei comunicare con i suoi compagni di classe che avevano tutti una grande carenza sulla conversazione in inglese.
STAI LEGGENDO
달려라 방탄 ⚔︎ 𝘽𝙏𝙎 𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏𝙎
Fanfiction-Raccolta di One Shots/Two Shots sui BTS -Aggiornamenti casuali/non regolari -Alcune OS/TS contengono scene di sesso, linguaggio volgare e contesti che potreste non trovare confortevoli. Raccomando la lettura ad un pubblico consapevole. -I BTS sono...