Ciao a tutt* e benvenut* in questa raccolta di OS/TS sui membri dei BTS!
Questa parte è solo una piccola introduzione per farvi sapere più o meno cosa troverete in questa raccolta.
Innanzitutto, nonostante sulla copertina ci sia scritto "BTS one shots", ci saranno anche delle two shots. Alcune trame hanno il contesto giusto per racchiudere tutto in un solo capitolo, mentre altre hanno bisogno di essere sviluppate un pochino di più, per cui le divido in due parti. Inoltre ogni parte ha tendenzialmente almeno 10.000 parole, quindi preferisco farne due un po' più corte per evitare di sbatterne una di 20000 parole o più che diventerebbe troppo pesante.
Come trovate scritto nella descrizione, non ci saranno aggiornamenti regolari di questa raccolta, ma aggiornamenti causali che seguiranno la mia ispirazione🙃. Inoltre preferisco tendenzialmente dare la priorità alle storie complete, per cui è possibile che questa raccolta non venga aggiornata per un po' di tempo e che ci siano anche degli intervalli significativi tra due parti di una TS.
Sempre come trovate in descrizione, se avete il piacere io sono aperta ad accogliere le vostre idee! Chiedo possibilmente il componente dei BTS su cui vorreste la OS, uno schizzo di trama e magari anche il nome della protagonista femminile (o anche di un altro ragazzo, purché non sia un altro componente del gruppo), ma possiamo elaborare tutti i dettagli assieme.
Alcune OS/TS contengono dei contesti che potreste non trovare confortevoli: leggete la trama a inizio capitolo per scoprire più o meno cosa vi aspetta; in alcune parti troverete il trailer in alternativa che comunque può darvi uno spunto. Questa raccolta è categorizzata come "per adulti" semplicemente perché Wattpad ha un elenco infinito di scenari per cui bisogna aggiungere quest'etichetta, quindi preferisco segnalare fin da subito che potete trovare scene smut, violenza e linguaggio volgare.
Credo di aver detto tutto, per cui non mi resta che augurarmi che questa raccolta vi piaccia! Buona lettura✨
STAI LEGGENDO
달려라 방탄 ⚔︎ 𝘽𝙏𝙎 𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏𝙎
Hayran Kurgu-Raccolta di One Shots/Two Shots sui BTS -Aggiornamenti casuali/non regolari -Alcune OS/TS contengono scene di sesso, linguaggio volgare e contesti che potreste non trovare confortevoli. Raccomando la lettura ad un pubblico consapevole. -I BTS sono...