Word count: 11.040
Trama: Jimin e Jiwan frequentano una delle accademie di danza classica più prestigiose di tutta l'Asia. Si sono conosciuti lì ed è bastato poco tempo per farli innamorare; entrambi sono stati catturati dalla bellezza e dalla bravura del loro partner.
La loro relazione sembra andare a gonfie vele fino a quando non si presentano due problemi inaspettati: un infortunio, che rovinerà lo spettacolo a Jiwan, ed una proposta che metterà a dura prova l'amore di Jimin.«Sei ancora qui?»
Jimin entrò sorpreso nella sala da ballo principale e porse scioccato quella domanda a Jiwan. Era quasi l'una di notte ormai, e mentre lui aveva fatto un rapido giro nell'edificio per controllare che fossero tutti a dormire, aveva beccato proprio la sua fidanzata, ancora vestita con body e calzamaglie, intenta a ripetere per l'ennesima volta la coreografia che era stata conclusa il giorno prima.
Jiwan era la più brava fra tutti; ovviamente gli altri non erano da sminuire, perché frequentavano tutti una delle accademie di danza classica più prestigiose di tutta l'Asia, ma lei aveva qualcosa di speciale, come se ci fosse un pizzico di magia nato dentro al suo corpo che la spingeva a ballare in quel modo così pulito ed elegante.
Proprio per la sua bravura, a Jiwan era stato assegnato l'assolo più importante di tutto lo spettacolo che l'accademia avrebbe messo in piedi a breve. Era un coreografia decisamente complessa, difficile da eseguire perfino per lei che solitamente compieva ogni movimento con estrema facilità. Ma era stata proprio lei, con l'aiuto del suo maestro, a mettere in piedi quel balletto per potersi mettere alla prova.
Proprio per quello Jiwan si ostinava a provare in continuazione: il punto chiave dello spettacolo era nelle sue mani, e con un solo passo sbagliato, avrebbe potuto rovinare tutto.
Ma nonostante Jimin fosse il primo a provare sempre fino a tarda notte nei giorni di bisogno, odiava vedere Jiwan portare il suo corpo allo stremo e rischiare di svenire solo perché pensava di non essere abbastanza. Inoltre sapeva già che ci avrebbe messo almeno dieci minuti a convincerla a tornare in camera e a smettere di provare.
STAI LEGGENDO
달려라 방탄 ⚔︎ 𝘽𝙏𝙎 𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏𝙎
Fanfiction-Raccolta di One Shots/Two Shots sui BTS -Aggiornamenti casuali/non regolari -Alcune OS/TS contengono scene di sesso, linguaggio volgare e contesti che potreste non trovare confortevoli. Raccomando la lettura ad un pubblico consapevole. -I BTS sono...