A kick to the teeth is good for some,
a kiss with a fist is better than none.—— kiss with a fist, florence +
the machine, ariana grande.C'erano due cose che dovevi assolutamente sapere su Isobel Vera: 1.) Era praticamente la star del Cobra Kai, e 2.) Detestava Miguel Diaz. Ma cosa potevi aspettarti? Uno faceva parte del Cobra Kai, l'altro degli Eagle Fang. Era sicuro dire che erano l'epitome dei rivali.
Tuttavia, con l'All Valley in arrivo e tutti i dojo che lottavano per essere in cima alla classifica, a Izzy è stata data un'idea brillante. Certo, era della sua migliore amica e Izzy all'inizio era contraria, ma presto tornò in sé e si rese conto di quanto sarebbe stato intelligente fingere di uscire con Miguel Diaz.
Immagina: rivali di karate che iniziano ad uscire con qualcuno che combatteranno al torneo della All Valley.
I posti sarebbero stati esauriti per vedere l'improvvisa nuova coppia a scuola combattere uno contro l'altro, e John Kreese avrebbe imparato ad apprezzare più Izzy di Robby Keene.
Era la trovata pubblicitaria perfetta.
Miguel d'altra parte non era troppo sicuro che avrebbe funzionato, ma se lo avesse aiutato a superare Samantha LaRusso, lo avrebbe fatto.
Quindi, è così che Miguel e Izzy sono finiti nella loro finta (intendo. . . totalmente reale) relazione.
Tutto quello che dovevano fare era fingere di uscire insieme per un mese, indurre tutti ad andare al torneo. Nessun vero sentimento, quella era l'unica cosa che si erano promessi. Assolutamente nessuno.
Sembrava andare bene per i primi giorni, ma poi le cose hanno iniziato a cambiare.
Miguel è stato il primo a notare quanto nervoso iniziasse ad essere quando pensava a Izzy, quanto iniziasse a cercarla in stanze affollate, come tutto iniziasse a ricordargliela.
Fu allora che Miguel si rese conto di aver infranto la loro promessa: si stava innamorando di Isobel Vera.
Izzy era solo confusa. Non sapeva perché diventasse così nervosa e sorridente con Miguel, non sapeva perché tutto ciò a cui riusciva a pensare fosse lui. Izzy negava di essere innamorata di Miguel, perché per quanto ne sapeva, lui non sentiva lo stesso. Non potevano sentirsi in quel modo, giusto? Doveva essere una finta relazione con falsi sentimenti. Quindi. . . dove diavolo hanno sbagliato entrambi?
maia reficco, ISOBEL VERA
I'VE NEVER BEEN A LIAR . . .
. . . I'M A LILAC
&&&
melissa barrera, kayla vera
leo howard, ethan thomas
maitreyi ramakrishnan, nina patel
mikey madison, riley donovan
nico hiraga, evan sato
salma hayek, lucia vera
il resto del cast, lo stesso!note e informazioni.
non mi appartiene nessun personaggio di
cobra kai, mi appartengono solo
i miei oc e i loro dialoghi.ci sono pochissime storie di cobra kai
su wattpad, specialmente di miguel che
è il mio amore è questa cosa non mi va
affatto bene, quindi eccomi qui :')il psd che ho usato per le gif è di
@/breewaffle su devianart.crediti.
questa storia non è mia, ma
di bIoodbags, io traduco solo
dall'inglese all'italiano <3la cover è stata fatta dal mio
grandissimo amore -niallwife 🩷attenzione.
questa storia conterrà argomenti sensibili,
molti che non ho il tempo di elencare,
cercherò di includere qualsiasi tw
di argomenti pesanti all'inizio dei capitoli.
se uno di questi temi non ti fa sentire
a tuo agio, per favore non leggere.importante!
spero che questa storia vi piaccia e
per favore non siate dei lettori silenziosi,
votate e commentate perché aiuta tanto
la mia motivazione e mi piace leggere
le vostre teorie. <3dediche.
tvdxtoluvs -niallwife -argentt- surfpoems vamppssirius -HADEVS -SNIVYNYX
sourenergy angeelskins
STAI LEGGENDO
Kiss With A Fist, Miguel Diaz
Fanfictionho detto che ti odiavo con un sorriso stampato sulla faccia. Cobra Kai / Miguel Diaz Stagione Quattro ⸺ Stagione Sei © softielines , 2022