capitolo dieci
una notte da ricordare
( tw! smut )
La serata di Izzy era già iniziata male. Era il ballo di fine anno, avrebbe dovuto sorridere e divertirsi, ma non era nel mood.Si sedette sul sedile del passeggero di Ethan, silenziosa quanto più possibile mentre la sua musica risuonava nell'auto.
Izzy non ha detto a sua sorella che era stata praticamente costretta ad andare con Ethan, quindi ha mentito e ha detto che lei e Miguel si sarebbero incontrati da qualche parte.
Il suo sguardo era fisso sulla strada che percorsero per arrivare al liceo e tutto ciò che Izzy poteva sentire era colpevolezza. Non ha nemmeno guardato il suo telefono da quando Ethan è andato a prenderla pochi minuti fa.
Tutto quello che Izzy poteva fare era stare in silenzio, perché se non si fosse morsa la lingua, Izzy avrebbe detto un sacco di cose non carine a Ethan.
Soprattutto quando ha ipotizzato che Ethan fosse quello che avesse detto a Silver di lei e Miguel. Deve aver in qualche modo convinto Silver a convincere Izzy ad andare al ballo di fine anno con lui e questo fatto ha fatto venire voglia a Izzy di allungarsi e prendere a pugni il ragazzo in faccia.
"Sei tranquilla." Izzy non distolse lo sguardo quando Ethan parlò. Il suono della sua voce la infastidì, le ci vollero alcuni secondi prima che rispondesse.
"Perché non voglio parlare con te." Izzy gli rispose.
Tutto ciò a cui Izzy riusciva a pensare era Miguel, come avrebbe voluto attraversare le porte con lui, ma invece sarebbe stato con Ethan, mentre Miguel sarebbe stato con Sam.
Ma poi Izzy si ricordò delle parole di Silver, che se voleva un futuro con il Cobra Kai, non avrebbe dovuto interagito con Miguel dopo il torneo.
Se glielo avessi chiesto ad Izzy due mesi fa, ti direbbe che preferirebbe avere una vita senza Miguel. Se glielo avessi chiesto adesso invece, Izzy non riusciva a sopportare il pensiero se non avesse avuto Miguel nella sua vita. Ma poi c'era una parte di lei che si sentiva così anche con il Cobra Kai.
STAI LEGGENDO
Kiss With A Fist, Miguel Diaz
Fiksi Penggemarho detto che ti odiavo con un sorriso stampato sulla faccia. Cobra Kai / Miguel Diaz Stagione Quattro ⸺ Stagione Sei © softielines , 2022