Come vi siete conosciuti

1.4K 13 0
                                    

Max Verstappen: Il tuo sogno si era finalmente avverato lavoravi in una pasticceria. Da quando sei bambina desideravi fare dolci e la una pasticceria De Taart Van M'n Tante (P.S. esiste d'avvero e la torta di mele che fanno lì è fantastica) conosciuta per la sua magnifica torta di mele si era rivelata l'occasione migliore della tua vita, l'Olanda non era proprio il tuo sogno eri più la tipa da tiramisù e cannolli ma quano ti hanno chiesto di lavorare da loro non hai potuto rifiutare attratta dai quei dolcetti. Un giorno molto sul tardi mentre stavate per chiudere vedi entrare un ragazzo che riconosci subito è  Max Verstappen o qui conosciutomeglio come Super Max, sei in Olanda e quel pilota qui è venerato tantissimo, non sei fan della formula uno e quindi rimani professionale, niente foto e autografi, ma quando ti ha guardata con quelli occhi di ghiaccio ti sei sentita cadere... cavolo se era bello. L'hai servito tranquilla con dei dolcetti senza sapere che dopo essersene andato oltre ai soldi ti aveva lasciato anche il suo numero... ovviamente la sera stessa l'hai chiamato, ora festeggiate tre anni di fidanzamento

Charles Leclerc: Charles era andato a vedere la gara di suo fratello Arthur, arrivato al box del fratello aveva notato una ragazza vicino a lui, ridevano e chiacchieravano di qualcosa o qualcuno fino a quando entrambi non alzarono lo sguardo verso di lui, quella ragazza era fottutamente bellissima, lineamenti delicati e giovanili, sorriso e risata genuina. ''Charles'' lo chiamò il fratello, seguito dalla ragazza, ''lei è t/n la mia nuova ingnegnere di pista'' menomale che me l'hai presentata fratellino, cavolo è proprio bella,  pensò per poi sorride e presentarsi alla ragazza  ''ciao t/n sono Charles, ma questo lo sai sicuramente'' lei rise. La sera stessa tornando in hotel era finito in ascensore con la ragazza, quando sentirono un rumore, l'ascensore si era bloccato, erano stati ore e ore a parlare e poi quando i pompieri aprirono le porte dell'ascensore trovarono due ragazzi a baciarsi. Aveva fatto colpo sull'ingegnere carina di suo fratello.

Lewis Hamilton: Ahh l'alta moda, Gucci, Chanel, Luis vitton, Versace e Valentino tutti nomi di classe, la moda ti era sempre piaciuta, amavi i gala per commentare gli Outflits delle tue celebrità preferite, quindi avevi scelto di diventare fotografa, parte integrale per i famosi brand di moda, avevi mandato il tuo curriculum a Valentino, e ri innamorata di quel brand e non sapevi che ti saresti innamorata anche del modello. Dovevi fotografare il pilota Lewis Hamilton il nuovo ambassador del brand in cui lavorari, un sogno parlarle con Lewis. Durante il book fotografico non hai fatto che pensare a quanto possano essere state fortunate le sue ex, mamma mia se era bello in pink,  anche lui ti ha trovata molto carina, non si metteva bene in posa proprio per far si che tu ti avvicinassi a lui. dopo aver finito si è avvicinato e ti ha chiesto il numero che ovviamente gli ai dato, nemmeno due ore più tardi ti è arrivato un messaggio ''questa mattina con quella maglietta bianca eri davvero bellissma, hai da fare Venerdì?'' inutile dire che sei esplosa di gioia e hai accettato subito l'invito. Tra un mese sarai la signora Hamilton

Lando Norris: Studiare a Millfriel ti è sempre piaciuto, (P.S. Lando ha studiato veramente a questa scuola) il problema? non sapevi socializzare, l'unica persona che era riuscita a smuoverti era Lando, un amico che avevi conosciuto proprio a scuola durante matematica. Lui concentrato sulla finestra non ti aveva mai parlato, ti aveva certo notata ma molti compagni ti definivano ''depressa'' poichè non parlavi con nessuno e lui aveva perso le speranze, se almeno gli avessi rivolto solo uno sguardo sarebbe stato felicissimo, gli piace far sentire gli altri bene e felici e tu eri il suo nuovo obiettivo, ci sarebbe riuscito. Una mattina ti ha corso contro ''sono Lando'' ti avevo detto come se tu non fossi in classe con lui e ti aveva rivolto un sorriso, patetico, ma non volevi mostrarti antipatica ''t/n'' ''bene t/n, da oggi sono il tuo amico Lando o Lan se vuoi'' avevi alzato gli occhi al cielo ma lui non si sarebbe arreso. Vi vedevate ogni giorno vi dicevate tutto quello che succedeva, sapevi del suo sogno di diventare pilota e lui del tuo di insegnare matematica,sapeva che la tua serie preferita era the vampjre diares e lui, siccome voleva avere qualcosa in comune con te, si era visto tutta la serie. Ti sei innamorata di lui senza accorgeterne, sì, era riuscito nel suo obiettivo.

Daniel Ricciardo : Volo cancellato significava una sola cosa: vacanze cancellate. Daniel aveva promesso a Max, Charles e le loro ragazze che si sarebbero visti prima della fine della pausa estiva ma l'areo aveva rovinato tutto, aveva chiamato gli amici e eiliminato tutti i suoi piani, adesso gli restava aspettare per poi tornare a Montecarlo. Il caso vuole che anche il tuo aereo era stato cancellato e quindi proprio come Dan i tuoi piani si erano annullati, vi siete ritrovati seduti vicini e con telefoni e computer scarichi vi è toccato parlare. Vi siete detti di tutto: film preferito, cibo preferito, celebrity crush...  ''ah comunque sono Daniel '' Avete parlato tutta la sera e alla fine anzichè tornare a casa avete preso un' altra destinazione a caso insieme, tra voi c'è stata subito quella scintilla che manda avanti la relazione da più di cinque anni e mezzo. 

Carlos Sainz: Per te tenersi in forma era importante, tenevi molto alla tua forma fisica, non eri una fissata con le calorie ma non eri nemmeno una che esagera con il cibo. Non facevi palestra, preferirivi la box, ti è sempre piaciuto scaricare la rabbia su un sacco e ti sentivi bene con te stessa nel farlo. Carlos amava lo sport in generale e la box era uno dei suoi preferiti, lo tranquillizzava quando qualcosa andava male ed era felice di sfogarsi su un sacco piuttosto che su qualcuno non ha fatto nulla. A madrid si sarebbe tenuto l'European Cup  di Sambo (P.S. come la maggior parte delle cose di questo capitolo anche questa cometizione è esistita nel 2018 ) e tu non potevi mancare. Ti siedi su una sedia riservata agli abitanti del posto e mentre le altre sedie si riempiono vedi un ragazzo, un bel ragazzo, ma come non riconoscerlo è Carlos Sainz, sembra sentirsi osservato e incontra i tuoi occhi a fissarlo, è corso verso di te dove c'era una sedia libera e avete visto l'incontro. Vi vedevate ogni volta finchè non gli hai chiesto di uscire. Vostra figlia Beatriz ama la storia del vostro incontro. 


Hey! Ecco il primo capitolo sui nostri piloti, spero vi piaccia, ho cercato di essere più originale possibile, se avete consigli, critiche costruttive o se ci sono errori grammaticali potet dirmi tutto nei commenti. Spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo capitolo!

F1 PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora