Immagina: Lando si é innamorato di una fan, tutti i piloti in poco tempo si trasformano in stalker per trovare questa fan
Avvertenze: nessuna
______________________________________Erano tutti indaffarati da Daniel, attaccati a telefoni e computer con un solo obiettivo: trovare questa fan. Lando ti aveva visto per caso, ma proprio caso non eri nel paddock anzi non eri nemmeno in tribuna eri nel prato, ti ha vista proprio di sfuggita il suo gran premio era finito male e quindi essendo andato alle barriere per tornare ai box é dovuto passare davanti al prato e lì ti ha visto, così carina nel tuo completo con un cappellino della Ferrari, tu e qualche ragazzo vicino a te l'avete salutato e lui si é sentito subito conquistato
Ok forse queste sono delle informazioni riduttive, ragazza carina con capellino della Ferrari, niente . Non sapeva niente di te nemmeno il nome e quindi cercarti su qualche social era impossibile, ne aveva parlato con George e Alex e subito avevano trascinato gli altri piloti: Max, Charles, Carlos, Daniel e Lewis tutti a casa dell'Australiano.
Lewis aveva chiesto un'elenco di tutte le persone al prato e dopo aver scartato uomini e donne di mezza età era rimasto con migliaia di nomi di ragazze, Max aveva parlato con alcuni fotografi e Cameraman per rivedere immagini e video alla ricerca di questa fan, Carlos insieme all'Olandese aveva cercato di individuare tutte le ragazze con un cappellino Ferrari, troppe ragazze, Daniel aveva chiesto in giro della "ragazza carina con un cappellino Ferrari premura contro la recinzione metallica" aveva chiesto a ispettori, cuochi, piloti, ingegneri, fotografi... Aveva chiesto a tutti nel paddock eppure non riuscivano a trovarti sembravi scomparsa, un'apparizione divina.
Charles era riuscito ad avere un aggancio con un fan che si trovava nel paddock. Come aveva fatto? Questo fan era rimasto per più giorni e aveva beccato i piloti in un ristorante chiedendo una foto, Lando non l'aveva riconosciuto però il ragazzo gli ricordò che quando dovette tornare al box dopo l'incidente lui e una ragazza vicino l'avevano salutato, la ragazza era la fan che cercava Lando e quindi Charles si era sentito per più giorni con quel ragazzo per scoprire della famosa fan. Aveva scoperto innanzitutto il nome, un nome che aimé, in quel prato avevano circa 300 ragazze, le uniche informazioni che aveva in più é che non eri di Monza e che eri una meccanica. Quindi i piloti dopo aver avuto (sudato) l'elenco completo di ipotetiche ragazze si sono dati allo stalker hanno visto tutti i profili delle ragazze le hanno seguite da un account falso e condiviso in modo da trovare indizi diversi che potevano ricollegarsi a te.
Poi il miracolo: Max stava controllando il tuo profilo e avevi appena messo una storia e nella storia eri inquadrata insieme a un collega e sullo sfondo si poteva benissimo leggere il nome di una officina, Max ha inviato tutto a Charles che ha parlati con il ragazzo del prato che ha confermato, quella ragazza inquadrata nella foto eri tu!
Charles si é subito fiondato da Lando e il pilota della Mclaren ti ha scritto un messaggio semplice semplice
"Hey sono Lando ti ho vista a Monza e penso tu sia carina"
Inutile dire che quando hai visto il messaggio sei scoppiata in lacrime di gioia e gli hai risposto, vi siete scritti un po' e finalmente un giorno siete usciti. Da lì non vi siete più separati. Se c'è una cosa che ha imparato lando da questa esperienza é che i piloti sanno essere stalker!
STAI LEGGENDO
F1 Preferences
FanficPreferences sui piloti della formula uno e se richiesto anche di altre categorie per ora: -Max verstappen -Charles Leclerc -lewis Hamilton -lando Norris -daniel Riccardo -Carlos Sainz