Questa é un'altra richiesta. Innanzitutto ringrazio itziris7 per l'idea, in poche parole sei uscita e sta piovendo come non mai, sei bagnata fradicia vicino casa ma chiami lo stesso il tuo pilota, vediamo come reagisce e cosa fa
Max verstappen: lui non corre subito a prenderti prima ti fa una bella romanzina.
quando riceva la tua chiamata e steso e rilassato già pronto a dirti che siccome fa freddo questa sera passerà da te per un po' di coccole. "Hey Maxie sei a casa?" nota subito il rumore inconfondibile della pioggia "si sono a casa ma a quanto sento nella tua piove" "emh Max non sono a casa sono fuori. Mi verresti a prendere " si alza di scatto dal letto "Sta scherzando? Si si stai scherzando" "no Max" "non sei a casa! Ma sei stupida? Non dovresti uscire con questa pioggia, potresti prendere la febbre. É da irresponsabili, non puoi rischiare sempre di farti male. Possibile che tu debba essere così testarda?Ok ok sto vedendo dimmi dove sei" mentre gli dici la posizione si mette le scarpe, prende le chiavi, accaparra il cappotto "ASPETTA! ma sei a due case di distanza da casa tua, che vengo a fare IO?". Alla fine ti viene a prendere ma ovviamente dopo vuole le sue coccoleCharles Leclerc: lui é il tipo che appena pronunci quelle semplici parole corre subito preoccupato.
Charles stava al piano componendo la sua nuova canzone, era particolarmente ispirato vista la fitta pioggia che batteva pesante, la tua chiamata non l'ha sorpreso adora sentire la tua voce. "cha sei a casa?" "Con sta pioggia e questo freddo si che sto a casa" "emh io sono fuori casa é successo che-che ero uscita e boom mo piove di brutto, non é che mi verresti a prendere? Ovviamente se vuoi-" non ti fa finire di parlare "dove sei" dopo avergli detto la via corre subito sulla sua Ferrari e viene a prenderti. Quando lo vedi arrivare sei sorpresa "Charles abito a due case da qui, sei veram venuto a prendermi?" "Beh ovvio ti amo non ti lascio sotto la pioggia"Lewis Hamilton: lui é il tipo che di solito farebbe una Romanzina ma conoscendoti si limita a sospirare sconfitto.
Lewis stava ridendo davanti ai messaggi di Valteri quando arriva la tua chiamata, é abbastanza sorpreso perché conoscendoti potresti averlo Chiamato per motivi completamente diversi. "Hey fantastico Sir Lewis Hamilton" alza un sopracciglio avendo già intuito dal rumore della pioggia perché l'hai chiamato "Hey t/n dimmi é successo qualcosa? Senti della pioggia, non sei a casa vero?" "Emh" sospira sconfitto e si alza a prendere le chiavi della macchina "dimmi dove sei" "sono a *nome via* vicino alla casa verdina" ti viene a prendere e poco tempo dopo sei davanti casa "mi hai veramente chiamato per non so un kilometro? Ringrazia che ti amo e ora saliamo che devi farti una doccia"Lando norris: lui é quello paranoico, si fa mille film su te malata.
Lando stava stalkerando un profilo di gossip indagando se Zendaya e Tom Holland stessero veramente insieme, la tua telefonata non lo sorprende tanto "Hey Lando sei a casa?" "Hey t/n si sono a casa e sto stalkerando malissimo Tom Holland e Zendaya" tutto felice non sente la pioggia sotto "emh Lando é un problema se ti scrocco un passaggio, sono fuori casa perché ero uscita e stavo tornando a piedi e ha iniziato a piovere" sgrana subito gli occhi "piove. Oddio se fuori, no no no no ma stai bene? Oddio e se fanno fulmini? Non metterti vicino agli alberi" "Lando ma-" "però nemmeno alle cosa con i vetri ok? Perché oddio hai visto i fulmini?" "Lando ma tutte le case hanno le finestre " "dimmi dove sei, vengo subito. Ma sei coperta? Hai la sciarpa? Hai i guanti? Quante maglie indossi? Oddio vedi già la febbre che sale" lo interrompi dicendo dove ti trovassi "scusa so che é vicino casa ma non avrei voluto farla a piedi" "ma scherzi vero? Con qiestabpiogg dovevi chiamarmi prima, dirmelo prima senno ti ammali" "ma tu non mi hai fatto parlare!Daniel Ricciardo: Lui viene a prenderti senza troppi problemi, sa benissimo che tu faresti la stessissima cosa.
Quando lo chiami Daniel sta vedendo un episodio di Friends, e così impegnato nella sua serie che quasi non sente il telefono, é felice della tua telefonata infatti risponde subito "Hey Dan sei a casa?" "Certo e sto rivedendo per la 20esima volta Friends" "e se lo vedessimo a casa mia eh? Solo che mi serve che mi ci accompagni, niente di troppo difficile eh" sorridi imbarazzata mentre lui si cupa "non sei a casa?" "No Dan sono fuori che mi viene a prendere sta piovendo tanto e sono sotto un albero" sorride felice sapendo di essere la persona che tu chiami per le evenienze "dimmi dove sei arrivo" "é un problema se sono vicino casa ma non voglio prendere altra pioggia?" Glielo chiedi imbarazzata e io suo sorriso di allarga "no, non é un problema, tu non sei mai un problema"Carlos Sainz: lui é il tipo che inizialmente vuole dirti di no ma davanti al tuo "ti prego ti amo" non resiste.
Carlos stava sistemando alcuni vestiti nell'armadio quando riceva la tua chiamata, risponde contento di sentire "Hey Carlos posso chiederti un favore" anche lui sente la pioggia "Hey dimmi" "sono fuori casa sta letteralmente diluviando sono a *none via* vicino alla casa verdina non é che mi vieni a prendere?" "Sei seriamente fuori casa quando diluvia" "dai Carlos" "uff" "ti prego ti amo, non lasciarmi sotto la pioggia" sorride instintivamente e prende le chiavi "ok vengo ma dopo salgo da te" "certo Carlitos"
STAI LEGGENDO
F1 Preferences
FanfictionPreferences sui piloti della formula uno e se richiesto anche di altre categorie per ora: -Max verstappen -Charles Leclerc -lewis Hamilton -lando Norris -daniel Riccardo -Carlos Sainz