Capitolo 32: La prima volta

43 4 0
                                    

CHLOE'S POV
Continuiamo a baciarci.
Le sue labbra sulle mie.
Traccio il suo petto con l'indice e lui geme sotto il mio tocco.
"Ti voglio ora" mi sussurra.
Siamo in intimo lui sopra di me, non so come comportarmi.
Guardo per un attimo di fianco a me, fisso il vuoto e sento un crack provenire da dietro la mia schiena, mi si è slacciato il reggiseno. Oh merda.
Luke fa a un sorriso malizioso.
Sposta le mani sul mio petto e me lo sfila di dosso, non mi vergogno forse solo un po' ma mi sento a mio agio con lui è pur sempre il mio ragazzo!
Mi carezza il seno, ma non lo guarda continua a fissare i miei occhi.
Si sfila i boxer, o mio dio, non ne avevo mai visto uno da cosi vicino.
Le mie guance si tingono di rosso come le sue.
Ci sono le coperte di ieri sera, ma ci coprono leggermente, quasi per niente.
Io ho ancora le mutande ma ora mi sento stupida ad indossarle, Luke prende i lati dei miei slip e li tira giù. Siamo entrambi nudi, dentro una macchina abbastanza grande e sto per farlo per la prima volta.
Preme le sue labbra sulle mie ancora una volta e sorride.
"Hey we're taking on the world
I'll take you where you wanna go
Pick you up if you fall to pieces
Let me be the one to save you
Break the plans we had before
Let's be unpredictable" suona all'improviso la radio.
Ci giriamo entrambi di scatto guardando la radio che continua a suonare, guardiamo i finestrini a destra c'è Ash e a sinistra Cal che ci sorridono e ci fanno ciao con la mano.
Luke mi lancia la coperta addosso per coprirmi, cosa che io faccio subito, la radio continua a suonare una canzone che inizia a piacermi, Luke è ancora nudo e lo ammira anche se impanicata in tutta la sua bellezza. Si copre con un cuscino.
"Che cosa stavate facendo ragazzuoli?" Dice Cal aprendo il bagagliaio.
"Cose zozze?" Aggiunge Ash.
Io e Luke ci guardiamo non sappiamo se ridere o piangere nel dubbio scoppiamo a ridere.
"Che cazzo si ridono?" Dice Ash a Cal che fa spallucce.
"Ehm ecco noi ci stavamo coccolando" dice Luke.
"Niente di che" lo appoggio.
"Si, certo peccato che stavate nudi l'uno sull'altra e ansimavate in coro" ridacchia Ash.
"Oh non dire che tu non l'hai mai fatto! Hai vent'anni cazzo!" Mi lascio sfuggire.
Oopps.
"Cosa?" Dice con faccia letteralmente incazzata.
"Oh niente" dico facendo finta di nulla.
"Bhè no e anche se fosse non sono cazzi tuoi, hai diciassette anni Chloe!" Sbotta.
"Bhè anche se fosse non sono cazzi tuoi" in tutto ciò Luke ci rimane a guardare come un completo coglione e ride alla mia ultima frase.
"Mhh ha imparato" dice Cal ad Ash che fa un sorriso compiaciuto, non lo capisco! È bipolare un minuto prima incazzato quello dopo ride.
"Emm... Adesso però vorremmo rivestirci se permettete" si intromette Luke con un sorriso a 82 denti.
Ridacchio, si gira verso di me e mi sorride,
"Giusto, ma niente scherzi! Tra cinque minuti torniamo!" E così dicendo Ashton si volta e sparisce seguito da Calum,
"Mhmh... Grazie" dico alquanto imbarazzata poco dopo spezzando il silenzio,
"Di cosa!?" Risponde aggrottando le ciglia e raccogliendo i boxer,
"La coperta"
"Ah! E di che" continua facendomi l'occhiolino e passandomi i pantaloni finiti accanto a
lui, nell auto c'era una pioggia di vestiti, così rimediamo raccogliendo tutto e rivestendoci con intimo e pantaloni,
"Comunque, è stato stupendo" dico abbottonandomi i jeans,
"Si, ci rifaremo non ti preoccupare"
Scoppio a ridere e guardo verso il basso, quanto è sexy.

LUKE'S POV
Ci hanno scoperto, ma non finisce qui, è stato bellissimo e abbiamo riso tanto, a nessuno dei due era mai successa una cosa del genere, ed è per questo che abbiamo reso il momento una cosa esclusivamente nostra.
La amo.
Mi mordo il piercing, la guardo, è intenta a cercare qualcosa a terra
"Che cerchi?" Ridacchio,
"La m-maglia, non la trovo più, mi dai una mano?" Sta con la testa infilata nel sedile anteriore, fa troppo ridere,
"Certo" scoppio a ridere,
Mi accovaccio accanto a lei e iniziamo a cercare, dopo pochi minuti, ancora niente.
"Non è possibile l'avevo lanciata da qualche parte cazzo!" Dice infine sbottando.
Rido. "tieni" gli porgo la mia un ragazzo può restare a perto nudo, una ragazza no.
"Cosa? Ma no!" Rifiuta e si gira cercando di nuovo.
"Ma si" dico infilandogliela alla fine perde la lotta e infila le maniche.
"Grazie" mi bacia a stampo.
Sorrido.
"Okay ehm domani possiamo tornare a trovare Niall" dice Ash mettendo in moto l'auto.
Annuiamo tutti quanti e andiamo via dall'ospedale.
"Resti a cena?" Chiedono Ash e Cal.
"Mh okay se insistete" ridacchio intrecciando le mie dita con quelle di Chloe.
"Bene allora adesso voi aprite casa e restate qui, noi andiamo da nando's anche se ci metteremo un ora ma dopotutto sono solo le sei" dice Ashton ripartendo.
"Bene" dice Chloe aprendo la porta.
Entriamo e chiude la porta.
"Ora abbiamo tutto il tempo" la bacio, iniziamo a baciarci, la prendo in braccio e allaccia le sue gambe dietro la mia schiena, salgo le scale e vado in camera sua.
Il profumo di vaniglia mi invade le narici e ansimo tra un bacio e l'altro.
La stendo sul letto salendo sopra di lei a cavalcioni.
Sono ancora a petto nudo e ho n vantaggio.
Gli sfilo la maglia ed è molto facile dato che è la mia, e per lei è completamente una tenda.
Mi slaccia la cintura.
"ti voglio" mi sussurra nell'orecchio.
Sorrido
"Anche io" dico sfilandole via i pantaloni.
Ribaltiamo la situazione, lei sopra di me io sotto di lei, è in intimo e mi sento quasi a disagio ad indossare i miei adorati skinny jeans neri ma lei risolve il problema, li butta a terra vicino ai suoi.
Siamo entrambi in intimo.
Mi fila i boxer neri e io, tolgo i suoi slip rosa antico, è rimasta in reggiseno ma nessun problema, tolgo anche quello.
"Farà male?" Chiede preoccupata.
"Non lo so" veramente..non lo so! Non ho mai fatto una cosa del genere prima.
Mozzico il mio anellino nero e poi la bacio, pian piano lei si mette sopra di me.
"Hai...bhè quello" dico imbarazzato.
"Oh no non ce l'ho ma Calum potrebbe" dice alzandosi e scappando via.
Aspetto un po' e penso su quello che sta per succedere. È così sexy senza niente addosso.
"Trovato" dice e si rimette a cavalcioni su di me.
La mia erezione è ormai evidente e lei non esita ad avvolgerla con la plastica trasparente.
Cazzo sto per farlo.
Inizio a penetrarla solo con due dita, per farla abituare, l'ho letto su un giornale che mi aveva dato proprio Ashton anni fa, ancora lo ricordo bene, dava tipo tutte le istruzioni e adesso io le seguirò tutte.
Sbarra gli occhi e ansima, impreca mentre io aumento il ritmo.
"L-luke" ansima, dio è così bella mentre emette il mio nome.
Tolgo le dita e lei si mette sopra la mia erezione, la penetro e urla, di piacere o dolore non lo so, so solo che sono molto eccitato anche io adesso.
Capovolgo di nuovo la situazione ora lei è sotto di me, inizio a fare movimenti lenti e spinte calme, sto per venire, e anche lei, quindi arrivati all'apice aumento il ritmo e veniamo insieme.
Mi stendo vicino a lei.
"È stato.." inizia lei.
"Wow" continuo e lei ride rido anche io.
È stato bellissimo diamine!
Stiamo un po' allungati ma noto una macchia rossa sul suo letto.
"Cosa dici a Ash e Cal?" Indico la macchia.
"È solo ciclo!" Mi da un pugnetto sulla spalla.
"Giusto" rido
Ci rivestiamo e scendiamo giù per iniziare ad apparecchiare.
"Eccociiii" entrano Ash e Cal con una marea di cibo.
Io e Luke abbiamo un sorriso stupido sulla faccia.
"Siete" dice Ash.
"Strani" continua Calum
Io e Luke ci guardiamo e all'unisono diciamo
"NAAAH!"

Spazio autrice
È da un sacco di tempo che non aggiorno ma, hey ecco il 33esimo capitolo, finalmente Chloe e Luke si danno da fare!
Dfatemi sapere com'è ciauuuuu!!! Scusate per il ritardo.

By Francescaaaa❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

UnpredictableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora