Capitolo 1

5 0 0
                                    

CAPITOLO 1

-Ei Rob ci ci vieni alla festa di domani vero???- oh no quel rompipalle di MIke mi cerca ancora

Uuuuuh torna il fantomatico Mlke!
Il ragazzo dal nome esotico è stato bollato come un rompipalle. Peccato! Ci stava simpatico!

-Ehm... Veramente avrei da ripetere x il compito di biologia o nn mi faranno fare la partita domenica....- una balla x nn andare alla festa nn avrebbe fatto male a nessuno...

Ke skifo le fest bleah Io sn un rgzz bll e intellgnt nn vado all fest xD lol.

Sabato sera

Oddio, un salto temporale! (Credo).

Drin drin drin

È un campanello che suona o un telefono che squilla? Il mistero s'infittisce.

-pronto!?-

Deduco sia un telefono.

-Rob, ciao sn k...kris del laboratorio di bio...biologia....-balbuzziente cercò di farsi riconoscere...

ED ECCO CHE INCONTRIAMO KRISTEN! Non aspettavamo altro che incontrare la "buzziocozza".

-si sono io dimmi tutto...-chissà perchè mi aveva chiamato -sono alla festa di Mike, la capo cherleaders voleva ti chiamassi per.... Per....- iniziò a singhiozzare...

Oddioooo! Mlke adesso si chiama Mikeeeee!!!

È io iniziai a preoccuparmi ank xk sapevo che se una ragazza "normale" come kris si fosse permessa ad andare a quella festa le streghe che mi portavo a letto l'avrebbero polverizzata....

No, fermi tutti! Non ho capito. Cosa c'entrano le tipe che ti porti a letto con lei?! Ommioddio gossipppppp

-dimmi cosa succede, perchè piangi io ti conosco poco, nn parliamo mai in laboratorio cerca di spiegarmi almeno!...-

Sì, ma intanto stai calmo.

mi resi conto che stavo usando un tono troppo duro con lei forse...ma senza neank rendermene conto, forse ero arrabbiato cn Sara ( la capo cherleaders ).

Ma che ti ha fatto Sara?! Raga non sto capendo, aiuto.

A un certo punto senti nella cornetta la voce di qualcuno, era quella di Sara -Ehi puttana, continua a dire quello che ti ho detto a Rob Digli che sei "cotta" di lui e che vorresti portartelo a letto e avere la nostra fortuna-...

Che. Cazzo. Di. Problemi. Ha. Sara?!

È tutto così trash.............

...E poi ho imparato a scrivere! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora