Oggi finalmente ci guardiamo quel film che 2 giorni fa quel gran figo del mio migliore amico Shoto mi ha chiesto di vedere in camera mia, sinceramente non vedo l'ora di passare del tempo solo io e lui.... a me Shoto è sempre piaciuto fin dalla prima volta che ci siamo visti. A interrompere questi pensieri è la campanella che segna la fine di quella noiosissima giornata
S(shoto):"Hey y/n alle 20 vengo da te va bene?"
y/n:" o ciao Shoto certo...emmm posso chiederti una cosa?"
S:"certo dimmi"
y/n:" non è che casualmente mi presteresti una tua felpa..." mentre glielo chiedo faccio la mia faccina a qui non può dire di no UwU
S:" haha va bene a dopo nanetta" me lo dice mentre si gira e si incammina verso i dormitori
y/n:" Heyyy ti avevo detto di non chiamarmi più cosiiiiii" io odio quel soprannome e lui lo sa che stronzo... * si ma uno stronzo carino* vero cari- aspetta MA TU CHI CAZZO SEI????? * sono la tua coscienza scema* a ok, comunque ora devo andare a prepararmi.
Sono esattamente le 20 e dalla porta sbuca uno Shoto selvatico munito della mia felpa preferita, patatine, computer e delle cose da bere
S:" ciao y/n ecco la felp-" non fa in tempo a finire la frase che dalla finestra letteralmente mi piomba in camera Dabi il fratello maggiore di Shoto non che mia seconda cotta... si lo so ho una cotta per i fratelli Todoroki non ci posso fare nulla se sono due gran fighi, e poi quando sono con loro mi sento protetta sai com'è uno è alto tipo 1,95cm e l'altro 1,90cm super muscolosi entrambi con occhi fantastici... *heyyy svegliaaaaa ti ricordo che non sei da sola in cameraaa* cazzo vero ok ok mi riprendo forse.
Cerco di calmarmi ma Dabi non mi rende le cose molto facili visto che all'improvviso sento le sue mani grandi, forti e calde stringermi la vita e avvicinarmi a lui e sentirlo a pochi centimetri dal mio orecchio dire D:" hey ciao come stai nanetta?" con quella voce fantastica, un brivido mi percorre tutta la schiena e credo che questo stronzo dietro di me lo abbia capito visto che lo sento ridacchiare e ri alzarsi per mio dispiacere.
Dopo che mi riprendo più o meno strappo la felpa dalle mani di Shoto e senza rispondere a Dabi scappo in bagno per cambiarmi. Una volta fatto esco dal bagno rimango un attimo imbambolata nel vedere Shoto in canottiera bianca seduta a destra del letto e Dabi con una canotta nera a sinistra.
D:" dai nanetta che aspetti siediti qui" dice indicando il posto tra lui e il bicolore
y/n:" ok ok arrivo, che film guardiamo?" mentre mi sto per sedere Shoto mi prende velocemente per i fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe e appoggiando la testa sulla mia spalla.
Y/n:" q-quindi che film guardiamo?" Chiedo evidentemente rossa in faccia credo di star facendo invidia ai capelli di Kirishima hahaha
D:"horror?" Propone Dabi guardando me e il bicolore
Y/n:"cosaaa no dai perfavoree un horror no"
S:"e dai y/n non devi avere paura ci simo qui noi" Sì certo come se questa cosa mi tranquillizzasse
Y/n:" hey io non ho paura, okok guardiamo un horror allora " cerco di dirlo con la voce più sicura che ho se non fosse che i 2 tizi qui con me mi conoscono fin troppo bene e sanno benissimo che sto mentendo.
D:"quindi ci guardiamo..." da lì non ho più ascoltato mentre Dabi parla gli osservo le labbra, cavolo quelle labbra così belle, sottili ma non troppo, un po' screpolate, ma sembrano morbide sembra che mi stiano chiamando dicendomi di assaggiarle e cavolo se lo volevo fare, poi quei lineamenti che si ritrova mamma mia, delicati ma non tanto, tratti duri ma non troppo la perfezione in pratica, ma la cosa che mi affascina di più sono i suoi occhi, un azzurro così intenso e così freddo, credo sia una caratteristica dei fratelli Todoroki avere degl'occhi così belli e particolari, Shoto con gli occhi eterocromatici uno azzurro come quelli del fratello e l'altro grigio, ma non un grigio qualunque è particolare acceso ma non troppo ma neanche scuro, non vorrei mai staccarmi da quegl'occhi...
S:"oi y/n ci sei? Sta iniziando il film"Y/n:" s-si ci sono s-scusa" dico un po imbarazzata, giro lo sguardo verso il PC ma mi sento osservata...
Lascio perdere e continuo a guardare il film, a ogni jump scare io faccio un urletto soffocato dalle mie mani.
A un certo punto mi sento toccare NEL BEL MEZZO DI UNA SCENA PAURORISSIMA CAZZO ho tipo fatto un salto di 2 metri, alla fine era quel cogliore del finto corvino alla mia sinistra che mi tirava verso di lui, ovviamente come se non bastasse il bicolore mi teneva sempre più stretta a lui ovvio no?
Y/n:" r-agazzi potete smetterla"S+D:"potremmo ma no" io mi sono arresa subito non ho voglia di discutere, a quanto pare la lite tra i due fratelli finisce come? Bhe ovviamente con io che perdo un po' l'equilibrio e cado con la testa sulle gambe di Dabi e i fianchi rimangono su quelle di Shoto
*è un bene no? Il finto corvino ti sta accarezzando la testa mentre il bicolore ti fa i gattini sulle gambe.. ;)*
Vero è bellissima come cosa ma anche stra imbarazzante cazzo.Dopo mezz'ora di film Dabi blocca e mi fa sedere sta volta tra loro 2, io sto andando in panico c'è davvero.
~~SPAZIO DI UNA PERSONA CON PROBLEMIIII~~
Allora come già detto all'inizio di tutto questa è la mia prima storia quindi accetto volentieri consigli, ovviamente oltre a quelli fantastici della mia collaboratrice hahah Koko che senza di lei questo capito era pieno di errori grammaticali 😅😅😅
Comunque mi impegnerò a portarla avanti ma non prometto nulla perchè sono piena di compiti e studio.
Al prossimo capitooooo😊
STAI LEGGENDO
Dabi×Y/n×Shoto
Fanfiction2 bellissimi ragazzi e 1 ragazza in una camera di sera agguantare un film che può succedere?