2

48 2 4
                                    

...Dopo mezz'ora di film Dabi blocca e mi fa sedere sta volta tra loro 2, io sto andando in panico c'è davvero.

 Io non sto capendo più nulla sono girata verso Dabi, lui ha una mano sul mio fianco e l'altra mi sta dando delle carezze sul viso mentre io mi perdo nel suo sguardo magnetico.
Dopo alcuni minuti che a me sono sembrate ore, vedo Dabi che si avvicina piano piano al mio viso, io rimango immobile a guardarlo non capendo quello che sta succedendo.
D:"scusa y/n non riesco più a resistere devo farlo" io lo guardo spaesata
Y/n:"cosa devi fa-" le mie parole vengono bloccate dalle labbra del corvino, mi sembra di essere in un sogno le sue labbra sottili,leggermente screpolate, morbide e calde a contatto con le mie.
Non faccio in tempo ad abituarmi a quella fantastica sensazione che sento delle braccia forti e muscolose tirarmi per i fianchi esattamente nella direzione opposta al corvino, io stupita per il gesto guardo il bicolore ma non faccio in tempo neanche a capire cosa stesse succedendo che mi ritrovo le labbra di Shoto sulle mie.
Vi prego e questo è un sogno non svegliatemi!!!!.
Dopo numerosi strattonamenti e baci tra me e i 2 fratelli riesco a "scappare" da quella situazione mettendomi in piedi davanti il letto, cercando di riprendere fiato.
Y/n:"r-agazzi ma che cosa è successo?"
I 2 non mi rispondono anzi si guardano e scoppiano a ridere
Y/n:" sono seria!" Cerco di dirlo con la voce meno tremolante che riesco a fare ma ovviamente non non ci riesco
D:"che cosa c'è di complicato da capire?"
S:"ci piaci y/n... e da tanto direi" appena quella frase esce dalle labbra del bicolore io divento rossissima e non riesco più a muovermi o a parlare, sono come entrata in un trans...

Io c'é: IO ,Y/N, PIACCIO A DABI E SHOTO; LE PERSONE DI CUI SONO INNAMORATA DA 3 ANNI. SERIIII: NO, GIURO NON STO IMPAZZENDO.

*heyy ciao lo so ti sono mancata, ma ti vorrei ricordare che i ragazzi stanno aspettando una tua reazione*

scusa scusa scusa hai ragione mi calmo, prendo un bel respiro e mi "risveglio" dal quella sorta di trans guardo i 2 ragazzi, mi tiro un pugno sul braccio

Y/n:" ahi"

D:" hey y/n ma che fai?!" chiede evidentemente preoccupato e guardando anche il fratello si capisce che è un po' sorpreso e preoccupato

Y/n:" scusate d-dovevo assicurarmi che non era un altro mio sogno..." dico imbarazzata  con lo sguardo un po' perso nel vuoto ma anche sognante , i miei occhi saltavano tra quelli del finto corvino e il bicolore.

dopo qualche secondo così mi rimetto seduta dove ero prima, guardo i ragazzi e sotto voce così che possano sentirmi solo loro

Y/n:"...mi piacete anche voi..." dopo neanche mezzo secondo che quelle 4 semplici parole mi abbandonano le labbra mi ritrovo le labbra di Shoto sulle mie, Dabi mi sta torturando il collo con baci, succhiotti, morsi, le loro mani in vece si stanno litigando il posto sui miei fianchi, la presa del finto corvino è forte e possessiva ma allo stesso tempo dolce e rassicurante, in vece una mano del bicolore scende piano sulla mia gamba e la accarezza e la sringe, la mano rimasta sul fianco mi strige con possessione ma anche molta dolcezza.

A un certo punto sento la lingua di Shoto picchiettare sulle mie labbra chiedendo il permesso io non ci penso neanche 1 secondo che schiudo le labbra e sento che lui va subito alla ricerca della mia lingua appena la trova una scossa mi attraversa  tutto il corpo, complice il fatto che Dabi ha introdotto una mano sotto la mia felpa e il sentire la sua mano a contatto diretto con la mia pelle mi fa letteralmente impazzire, mi mancavo anche le labbra di quest'ultimo quindi mi stacco da quelle fantastiche del bicolore faccio aderire la mia schiena al petto caldo e muscolo del corvino gli metto una mano dietro il collo  e lo tiro verso di me e azzero le distanze tra noi, con lui inizia subito un bacio appasionato e voglioso da parte di tutti e due.

Sono così tanto presa da Dabi finché un gemito soffocato dalle labbra del maggiore non abbandona le mie, mi stacco solo quei 2 secondi per accorgermi che Shoto mi sta baciando, lasciando succhiotti e morsi sulla mia pancia, ogni bacio e succhiotto era un brivido seguito da un gemito.

Dopo qualche minuti li fermo, li guardo e a quanto pare hanno capito cosa volevo dire.

Dabi inizia a togliermi la felpa, una volta tolta io mi copro imbarazzata, non mi è mai piaciuto il mio corpo il mio sguardo si incupisce me subito sento le braccia di Dabi da dietro che mi abbraccia mentre le mani di Shoto mi prendono i polsi facendo una leggera pressione per farmele togliere, ho la testa del corvino appoggiata sulla spalla destra mentre il bicolore si avvicina alla sinistra e in sime mi dicono

D+S:" sei bellissima" lo dicono con delle voci profonde e rauche, l'ennesimo brivido mi attraversa la schiena, le mie mani viaggiano per tutto il petto ancora per poco coperto di Shoto.

un bacio tira l'altro, una mano scivola al disotto delle canotte dei 2 ragazzi e in men che non si dica tutti i nostri vestiti sono per terra... 

---Narratore---

Vi lascio immaginare cosa sia successo per tutto il resto della serata, tra baci molto poco casti pieni di passione, voglia, eccitazione e amore.

---fine narratore---

sono tipo le 3 di notte, io sono appoggiata al sul petto nudo di Dabi mentre Shoto ha la testa appoggiata sul mio petto, io gioco con i capelli di quest'ultimo mentre il corvino gioco con i miei e si mangia un lecca-lecca

y/n:" hey non vale anche io voglio un lecca-lecca"dico con un finto broncio, dabi miguarda con una faccia maliziosa 

D:" non ti sono bastati i nostri 《lecca-lecca》? hahah" io appena realizzo quello che ha detto divento rossissima

Y/n:" scemoo... lo sai che non intendevo questo" lui mi guarda divertito

D:" sisi certo hahah, dai apri la bocca"

Y/n:"cos-" non faccio in tempo di finire la frase che mi ritrovo il lecca-lecca che prima stava mangiando il corvino in bocca

Y/n:" grazie UwU" 

D:"prego piccola"

Y/n:" hey emm Shoto posso farti una domanda diciamo strana per la situazione in cui ci troviamo ma sono curiosa?"

S:" certo dimmi..." mentre mi risponde si gira appoggiando il mento alla mia pancia così da poterlo guardare in faccia

Y/n:" emm perché hai oraganizzato questa serata film così di fretta e furia?"

S:" molto semplicemente perché l'altro giorno quando eri tornata da pranzo con i ragazzi eri strana, e volevo tirarti un po' su il morale... approposito che è successo 2 giorni fa?"

Y/n:" emmm" dico mola nervosa , loro non sanno che dopo tanto tempo ho rivisto (casualmente ovviamente) il mio ex Erwin....


~~SPAZIO DI UNA PERSONA CON PROBLEMIIII~~

che cosa sarà succeso? chi lo sa hahah

giuro che cercherò di scrivere anche il prossimo capito il più velocemente possibile.

Grazie ancora per tutto Koko :3

Dabi×Y/n×ShotoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora