~~ Flash Back ~~
Finalmente le noiosissime lezioni mattutine sono finite ed è arrivato il momento di andare a mangiare il mio amatissimo ramen. Inizio a vagare per la classe a raccattare tutti; stavo letteralmente morendo di fame!!!!!Usciamo dalla classe e ci dirigiamo verso il nostro solito locale.
Y/n:" Kamyyyyyyyy, toc Toc!"
Mentre aspetto che quel Pikachu troppo kawaii risponda, inizio a far vagare lo sguardo per cercare un posto libero dove poterci sedere. Nella fila noto un ragazzo famigliare, troppo famigliare... non è possibile, ti prego, non può essere lui.. Hey lo so ti sono mancata, non vorrei metterti ansia ma è proprio lui..K(kaminari): " Chi é?"K:" oii ci sei????"
Y/n:" emm sisi scusa cosa dicevi?"
K:".... emm ho solo risposto chi è?.. tutto ok?"
Y/n:" sisi sto bene. Emm, a si, giusto! La mucca che interrompe" Mentre tutti cercavano di capire chi avessi visto, tento di distrarli continuando con la «battuta» di prima
K:"La mucca che interr-"
Y/n:" Muuuuuuu! Hahahhahaha"
K:" Hahaha bella questa"Cercando di non pensare a Erwin continuo a sparare cazzate su cazzate, soprattutto con Kaminari e Kirishima, che sono tipo i miei migliori amici. Per fortuna nessuno lo riconosce e il pranzo trascorre tranquillo.
Appena ritorniamo a scuola non penso ad altro che al passato; a quanto quel pezzo di merda mi ha fatta sentire: inutile, debole, brutta, un oggetto. Modi bruttissimi che mi hanno sipinta ad escludermi da tutti. In quel periodo non parlavo e non uscivo neanche con Shoto e Dabi, Erwin è stato il mio primo ragazzo. E, ovviamente, ho scelto il più tossico dei ragazzi.
Avevo 13 anni quando ci siamo conosciuti (lui è 3 anni più grande di me ma non mi importava). Era carino con me: mi proteggeva, era gentile, romantico. Il primo periodo con lui è stato fantastico: mi portava quasi tutti i giorni dei fiori e mi diceva che mi amava, ma.. dopo qualche mese ha iniziato a diventare molto più geloso. Decideva come mi dovevo vestire, non potevo uscire con i miei amici maschi e lui doveva sapere sempre con chi mi scrivevo, con chi uscivo e dove andavo quando non ero con lui. Verso la fine della nostra relazione era ance peggiorato: se non facevo come diceva mi ricopriva di insulti e quando quelle non bastavano finiva per usare le mani. Non mi sono mai ribellata perché credevo fosse... normale; non avevo mai avuto una ragazzo e all'inizio sembrava come un film. Ho iniziato a credere che quelli fossero litigi normali per una coppia. Sopportavo.
Ciò fin che lui non si stancò di me e mi lasciò dicendo soltanto:" sei soltanto una bambina inutile. Nessuno ti vorrà mai"Da quel giorno quelle parole mi rimasero a vorticate in testa- fino a quando non furono interrotti e per fortuna dire da un ragazzo con i capelli e gli occhi etero cromatici...
~~ Fine Flash Beck ~~
Y/n:" emmm" dico molto nervosa; non sapevano che dopo tanto tempo ho rivisto (casualmente ovviamente) il mio ex Erwin....
D:" Quindi?" chiede il corvino accendendosi una sigaretta.
Y/n:" facciamo così: io ve lo dico sollo se mi promettete di non interrompermi e di non incazzarvi.." La mia voce è quasi un sussurro pensando a quanto si sarebbero arrabbiati quando gli avrei raccontato tutto..S:" mmmm va bene... ora però parla"
Y/n:" Allora... avete presente il mio primo ragazzo?" I ragazzi annuirono con un espressione che è un misto tra il curioso e l'incazzato; sapevano soltanto che era stato stronzo e che mi aveva fatta soffrire ma non conoscevano i dettagli... dolenti.
Y/n:" Bene allora 2 giorni fa, mentre ero al locale con gli altri.. l'ho rivisto. E il solo rivederlo mi ha riportata alla mente molti brutti ricordi: come le cose che mi diceva o che mi fac-"
Mi blocco all'improvviso anche se sapevo che era troppo tardi. Avevo detto troppo. I ragazzi si scambiarono uno sguardo interrogativo e arrabbiato
D+S:" Y/n, che cosa ti faceva?!" Esclamano i 2 fratelli con una voce che mi fa venire i brividi da quanto è bassa (e giuro di aver sentito anche una sorta di ringhio).
Y/n:" non volevo dirvelo.."
In tanto mi metto seduta coprendomi la felpa di Shoto.
Y/n:" voi lo sapete che la mia relazione era molto tossica e sapete anche come mi ha lasciata. La cosa non sapete che, delle volte, se non facevo come diceva lui....."
D:"che cosa ti faceva Y/n?!"
mi chiede Dabi spegnendo la sigaretta. La sua voce era preoccupata... per me.
Y/n:" mi picchiava.."
dico con un filo voce che neanche Sheldon Cooper con il suo udito da Vulcaniano sarebbe riuscito a sentirmi, ma per mia sfortuna e per mio volere, Muhahaha Shoto ha un'udito migliore..
Shoto:" COSA!?! lui cosa!?"
D:" che cosa ha detto Shoto?"S:"ha detto che lui la picchiava"
io sono immobile peggio di una statua di marmo, come... non saprei neanche descriverlo nei loro occhi vedevo puro odio nei confronti di quella persona che neanche conoscevano, gli occhi del corvino è come se avessero preso fuoco sono diventati di un azzurro acceso come le sue fiamme, mentre quelli del bicolore sono iniettati di sangue. Nella stanza calò un silenzio assordante e l'aria si stava facendo pesante.D: Piccola, ti abbiamo promesso di non incazzarci con te, ma adesso tu mi dici il suo none in modo che io possa trovarlo. E. AMMAZZARLO!!"
Y/n:" non fate cazzate, vi prego..."S:"Y/n il nome. ORA"
Di riflesso inizio a tremare. Troppi sguardi, troppa rabbia, troppe grida... "Sei inutile"
... basta...
"Chi mai ti vorrebbe?
... smettetela...Appena mi notano mi abbracciano. (anche se sento che sono tesi e molto arrabbiati, non credo di averlo mai visti così) Io li tengo stretti a me per paura che scappino. Che mi lascino sola.
Y/n:"si chiama.... Erwin Smith...."I due ragazzi si guardano ed esclamano (con un tono misto tra malizioso e un fare incazzoso): "E' ora di fare un Barbeque di famiglia!!"
~SPAZIO DI UNA PERSONA CON PROBLEMIIII~
Heyyyyy sono viva lo giuroooooo. Sono stata molto impegnata con la scuola, la 2° superiore mi sta uccidendo malamente.
Comunque ditemi che ne pensate di questo capitolo, ovviamente continuerà, anche perchè io e la mia fantastica Kokoro abbiamo pensato a un capitolo fantastico che io adorooooo.
ovviamente senza Kokoro non ci sarebbe un solo capitolo davvero decente perchè è vero che la maggior parte delle idee parte da me ma mischiate con le sue e il fatto che mi corregge i capitoli la storia è bella dai hahah.
A giusto per informarvi io odio Erwin Smith, Ochaco Uraraka, All Might, Mikasa Akerman e Sakura Haruno giusto per avvisarvi hehehe.
STAI LEGGENDO
Dabi×Y/n×Shoto
Fanfiction2 bellissimi ragazzi e 1 ragazza in una camera di sera agguantare un film che può succedere?