Louis aveva sette anni quando aveva visto Harry nascere, le loro madri erano cresciute insieme e ancora adesso sono molto amiche. Louis ha praticamente visto Harry diventare da un bebè a un uomo riccio, mascella definita e ricci a cadergli sulle spalle che, con molta disapprovazione e dispiacere da parte del liscio, Harry si era tagliato.
Ma i tratti femminili di Harry, Louis, li aveva sempre notati: i fianchi e le cosce pieni, il culetto sodo, il vestirsi leggermente femminile e i suoi modi di fare. Ma a Lui piaceva, gli piaceva il modo in cui era fatto Harry, non l'avrebbe cambiato con nessun altro al mondo.
Era davvero pazzo di lui.
Erano anni ormai che i due si organizzavano il sabato per vedersi film e rimanere stesi sul divano a mangiare schifezze e a bere birra economica. Non era malissimo quel tipo di birra, Louis poteva giurarlo.
I due erano intenti a guardare Alice Nel Paese Delle Meraviglie o forse solo Harry era concentrato su Alice che seguiva silenziosamente il bianconiglio, mentre l'altro lo fissava sott'occhi, allargando di più le gambe incrociate sul divano per far toccare il ginocchio del riccio con il suo.
Era così bello con quei capelli corti che dio, Louis si stava pentendo così tanto per averlo insultato, dicendogli che era stato un cretino a tagliare quei ricci perfetti, nei quali Louis infilava spesso e volentieri la mano per massaggiargli la cute.
La mascella ben definita, le labbra grandi e rosse come se avesse appena baciato qualcuno e le mani venose a stringere il collo della bottiglia di birra che si portava alla labbra.
Le gambe strette in quei pantaloncini corti e una camica infilata dentro metà sbottonata a mostrare metà della falena che aveva tatuato sullo stomaco.
Louis voleva farsi scopare ma dominarlo nei movimenti. Gli mise una mano sulla coscia e strinse, Harry guardò prima quella e poi gli occhi di Louis, come a chiedere spiegazioni.
Lo trovava così attrente e così sexy che non fu in grado di trattenersi, così si mise a cavalcioni sulle sue cosce. "L-Lou ma che fai?" Gli occhi sgranati del riccio lo fecero ridacchiare leggermente nel suo orecchio, con le dita sfiorava la vena del suo collo.
"Cosa posso mai fare a cavalcioni su di te, Harry? Vorrei che facessi il bravo e che mi scopassi, lo farai per me, vero bimbo?" Lo bació lentamente su tutta la mascella fino a far gemere Harry dal piacere, strusciandosi contro il suo cazzo non ancora formato del tutto.
"Sicuro Lou? Potresti pentirtene domani, sei ubri-" Quello lo fermò prima che potesse finire la frase e,
"Non sono ubriaco Harry, ti voglio da troppo tempo e non posso più aspettare, quindi sbrigati a spogliarmi che mi sto incazzando." E il riccio annuì freneticamente.
Lo spogliò silenziosamente lasciandogli solo i boxer addosso. Harry lo guardava.
Louis amava quando veniva guardato, soprattutto se quella persona fosse il riccio. Amava quando gli occhi verdi e brillanti del ragazzo si riducevano in due buchi neri, le pupille prendevano il posto di quel color smeraldo e a Louis faceva impazzire.
"Te la senti Harry, o vuoi che ci fermiamo e continuiamo a guardare il film?" Gli accarezzò la guancia per rassicurarlo ma si interruppe sentendo le mani del riccio a stringergli il culo per farlo strusciare ancora una volta sul cazzo.
"Nono, ti prego, continuiamo. Se-se per te va bene."
"Sì. Sì che mi va bene, piccolo." E allora lo baciò, forzando la propria lingua nella bocca dell'altro che subito schiuse e intrecciò la sua.
Si stavano divorando le labbra e nel mentre Louis, con un po' di difficoltà, tolse i pantaloncini al riccio, scoprendo delle mutandine rosa.
"Cristo, Harry! Non pensavo che indossassi anche l'intimo femminile." Il liscio lo guardò con lussuria riportando di nuovo il culo sul suo cazzo strusciandosi ancora e ancora, così lentamente e così bene che Harry dovette fermarlo.
STAI LEGGENDO
Play With Me || L.S. || OS
FanfictionHarry è casa di Louis per la loro solita serata che hanno di abitudine da tempi orsono e quindi, tra film, schifezze e qualche birra, potrebbero scappare degli sguardi e toccatine di troppo. Oppure dove Harry è a casa di Louis per la loro serata ma...