-Ho una proposta da farti, Granger...-Malfoy le aveva bloccato il passaggio e l'aveva tirata in un angolo. Hermione lo guardò storto.
-Tu? A me?
-Sì, posso parlare?
-Dipende...che vuoi?!
-Ehm...
-Allora? Non ho tempo da perdere con una Serpe!
-Senti, non è così facile da chiedere, soprattutto a una persona come te...
-Oh, Merlino!- sospirò impaziente.
-Ok, insomma...sono in astinenza da-
-Non pensavo bevessi! Comunque hai sbagliato proprio persona, dovresti saperlo!
-No, non ho sbagliato. E non sono in astinenza dall'alcool, ma dal sesso.
-Ah, questa poi!-la riccia si mise a ridere, tappandosi la bocca per non farsi sentire dalla gente che passava lì vicino.
-Sono serio.
La Granger smise subito e lo guardò confusa.
-Non mi serve una storia d'amore, tutta dolcezza e tenerezze, cuoricini, fiorellini, e tutte quelle cagate...mi serve il sesso.
Hermione non riusciva a capire.
-Solo sesso, niente sentimenti. Ci stai?
-Malfoy, perché cazzo lo chiedi a me? Se non ricordi, io sono una sporca Mezzosangue! E comunque non sono una troia.
-Granger, lo so benissimo che non lo sei, è per questo che l'ho chiesto a te! Se avessi voluto una troia, non avrei avuto nessun problema a trovarla...ma mi sono stancato di loro...
-E allora perchè proprio io?
-Perché non voglio coinvolgimenti emotivi e con te non potrebbe mai succedere! Non ci potremmo mai innamorare, quindi...
-Ah, gentile come al solito, vedo...
-Sai, potrebbe far bene anche a te! Sei troppo rigida...dovresti rilassarti un po' di più e smettere di studiare così tanto! Non fa bene... Penso che gioverebbe a tutti e due! Insomma, io soffro di astinenza e tu di mancanza totale...perchè non provare?
-Chi ti ha detto che sono ancora vergine?
-Non è difficile da capire...
-Vai a farti fottere, va'
-Da te? Era quello che ti avevo proposto, ma si da' il caso che dipenda solo dalla tua risposta...
-Stronzo.
-Allora? Dai Granger, è solo sesso! Potrebbe avere dei benefici... E se poi ti stanchi, basta che me lo dici. Non è che poi ti vengo a stuprare!
-No, Malfoy, non ci penso nemmeno! È una cosa rivoltante!
-Vedremo...
STAI LEGGENDO
Just sex - Dramione
Fanfiction-Ho una proposta da farti, Granger... -Tu? A me? -Sì, posso parlare? -Dipende...che vuoi? -Sono in astinenza da... -Non pensavo bevessi, Malfoy! E comunque hai sbagliato persona... -Non ho sbagliato. E non sono in astinenza dall'alcool, ma dal sesso...