La schiuma galleggiava sull'acqua calda della grande vasca, nel bagno dei Prefetti. Hermione si era immersa quasi del tutto, lasciando fuori solo una piccola parte del viso, giusto per poter respirare tra le bollicine. Aveva gli occhi chiusi e si godeva quel momento di pace dopo i compiti di Difesa Contro le Arti Oscure; non si accorse nemmeno che qualcuno era entrato nel bagno e si stava spogliando indisturbato con l'intenzione di immergersi per un po'.
Il ragazzo in questione, vedendo la vasca già piena, voleva cogliere l'occasione; tanto dentro non c'era nessuno!
Con la punta dei piedi controllò la temperatura dell'acqua e quando si rese conto che era perfetta, entrò e si sedette, allungando le gambe.
Hermione sentì un movimento strano e, d'un tratto, qualcosa la toccò. Spalancò gli occhi e tirò fuori la testa dall'acqua.
Quello che vide le fece portare d'istinto le mani al petto, per nascondere la sua nudità.
Draco Malfoy la guardò stupito, mentre qualcosa in basso gli si irrigidì senza preavviso.
-Malfoy! Che cazzo ci fai qui?!
-Granger...che bello vederti! Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto così velocemente, ma...Da dove sei venuta fuori? Quando sono entrato non c'era nessuno dentro!
-Non è colpa mia se sei un idiota e non mi hai vista...ora per favore potresti uscire?
-Sicura?-le disse lui, in tono malizioso.
-Che domande fai? Certo che lo sono!
Non l'avesse mai detto! Il ragazzo si alzò tranquillamente in piedi, completamente nudo, davanti ad Hermione, che si portò subito le mani agli occhi per non vedere.
-Malfoy!
-Cos'hai Granger? Mai visto un uomo nudo? Ah, no, giusto...E poi non è che tu sia messa tanto meglio!-rise lui, avvolgendosi un asciugamano intorno alla vita.
In quel momento Hermione si rese conto che, per coprirsi gli occhi, aveva lasciato scoperto qualcos'altro.
-Beh, tanto vale che torni dentro...sennò mi sono bagnato per niente!- e così fece, mentre Hermione si immergeva del tutto, imbarazzata, per sparire alla vista del biondo di fianco a lei.
-Beh, Granger, che mi racconti?- le chiese quando la riccia riemerse per respirare.
-Che sto facendo il bagno con il ragazzo che mi disprezza di più in tutta la scuola e che mi ha appena vista nuda. Tu?
-Che sto facendo il bagno con la ragazza più impertinente e testarda che io conosca e che mi sto seriamente trattenendo dal saltarle addosso.
Hermione arrossì all'istante, spalancando gli occhi.
-Non ci credo, ho zittito la Granger! 100 punti a Serpeverde!
-Hahaha, divertente! Tu e le tue battute idiote...
-Non era una battuta! Vuoi che te lo dimostri?- disse, avvicinandosi a lei lentamente, fino a trovarsi a pochi centimetri dal suo naso.
-Ancora questa storia del sesso? Tanto so che non lo faresti mai!
In quel preciso istante Draco mise una mano dietro la sua nuca per attrarla a sè e scivolò con il corpo su di lei.
Hermione potè percepire con facilità la sua eccitazione, e in quel momento non riusciva a pensare a qualcosa di sensato, se non di lasciarsi andare a quel dolce tocco. Che c'era di male?
Niente! Malfoy era solo sopra di lei ed era sul punto di baciarla...una cosa normale insomma!
Il suo corpo fremeva sotto di lui, ma la mente di Hermione riuscì a svegliarsi.
-Malfoy, no.
-Che c'è Mezzosangue?
Rimase zitta. Non sapeva cosa dire.
-Ok, accetto la tua proposta.
-Veramente?
Draco cercò un altro contatto ma la Granger lo respinse in malo modo.
-Ma...
-Accetto solo se ora te ne vai da qui.
Draco era confuso; perché faceva così?
-Nella mia stanza alle nove- le disse solo; poi prese il suo asciugamano e uscì dalla vasca.Hermione era agitata; Come avrebbe dovuto comportarsi? Cosa avrebbe dovuto mettere? La so-tutto-io non sapeva poi tutto...
Non riuscì ad aprire nessun libro, tanto era agitata. Si mise alla ricerca di qualche indumento adatto, anche se non sapeva proprio da dove cominciare...Aveva un "appuntamento" con Draco Malfoy, quello schifoso Purosangue altezzoso, e si stava preoccupando di quello che avrebbe messo?
Non aveva nemmeno niente di "adatto" per quell'occasione!
Beh, certo, non che le servisse qualcosa addosso...
Dopo una doccia veloce si mise della biancheria semplice, rossa come la sua Casa; poi si infilò dei jeans e una camicetta bianca.
I capelli ricci vennero legati in una coda di cavallo, mentre le labbra furono passate con un leggero strato di lucidalabbra.
Hermione si guardò allo specchio. Perché aveva accettato quella proposta indecente? Stava benissimo anche così! Erano i maschi quelli perversi, che pensavano solo al sesso!
Ormai però era in trappola.
Chiuse gli occhi e fece un respiro profondo; poi, aprì la porta e uscì dalla camera senza più voltarsi.
STAI LEGGENDO
Just sex - Dramione
Fanfiction-Ho una proposta da farti, Granger... -Tu? A me? -Sì, posso parlare? -Dipende...che vuoi? -Sono in astinenza da... -Non pensavo bevessi, Malfoy! E comunque hai sbagliato persona... -Non ho sbagliato. E non sono in astinenza dall'alcool, ma dal sesso...