Averlo perso.

53 1 0
                                    

Quando a febbraio 2015 ci siamo lasciati definitivamente fu un colpo al cuore.. Soprattutto quando realizzavo che lui non c'era più,che non riuscivo a parlare con nessuno se non lui. Sentivo la tristezza riempire i miei giorni.. Non potevo crederci,giuro.
Così tutto influenzava il rapporto con la mia famiglia,i voti peggioravano e litigavo sempre con tutti.. Mi sentivo quella mancanza dentro che si poteva colmare dalla sua presenza ma non c'era! dopo 2 mesi quando ci incontrammo per caso è stato come vedere il mio idolo,lui aveva il potere di cambiarmi d'umore.
Corsi ad abbracciarlo forte e lui non fece nulla per staccarsi da me,era come se non ci fosse successo nulla,mentre sentivo il suo profumo,una lacrima dal mio viso mi scese.. Era felicità e tristezza non mi importava di dove eravamo,ne chi c'era intorno a noi. Avevo lui tra le mie braccia e questo era quello che contava per vivere.
Mi ha guardato e mi chiese cosa ci facevo qua se stavo bene,mi fece troppe domande e io non riuscivo a connettere la mente alla bocca.
Mi manca troppo,sono passati 3 mesi e non riesco ad andare avanti,ho provato a frequentare altri ragazzi ma quando li guardavo sentivo dentro di me che non volevo loro,sentivo che avevo Emanuele nella mia mente costantemente.
L'11 aprile sono andata a ballare per distrarmi con i miei amici,preparata bene,truccata come sempre finto sorriso e un dubbio mi tuonava in testa.. Lui veniva quella sera a ballare? Si o no?
Ah mi sono dimenticata di dirvi che lui si sente con la sua compagna di classe da 1 mese e passa tipo da fine marzo e quando l'ho saputo è stato un botto,mi hanno tenuta ferma in 3 miei amici maschi alti tipo 1.85 in su.. Poi quando mi sono liberata stavo andando a romperli la vespa,dal nervoso ho tirato un pugno al muro,facendomi molto male e mia madre aveva capito tutto.
Non potevo sopportare che lui era di un'altra,seriamente,io non lo accettavo.. Ho pensato tutta notte a loro due insieme a lei che baciava le mie labbra.. Era come un tormento e così per 1 settimana! Pensavo di andare nei pazzi.
Ritorniamo alla discoteca ahah
Allora erano le 11.30 della sera che lo vidi in discoteca,era li che rideva con i suoi amici,e io in fila per prendere da bere e ubriacarmi,tanto per combattere la depressione. Ho mandato a Fanculo la fila e sono corsa da lui e mi abbracciò di nuovo ero davvero felice.
Poi dopo essermi bevuta un drink e 2 cicchetti sono andata a ballare in pista,e lui era li che mi osservava al tavolo,ero intenzionata ad andare da lui per chiederli il bere però mi girava già la testa,quindi ho evitato.
Alle 2.00 l'ho vidi da solo e ne ho approfittato per andarli a parlare perché ragazzi ero un po' brilla quindi avevo il coraggio pronto all'attacco! Se non ci andavo in quel momento quando potevo avere un'altra occasione?
Sono andata da lui,mi sorrideva era un po' brillo,si sentiva dal tono di voce diverso.. Le uniche parole che mi sono uscite erano ' Meme ti prego torna da me perché davvero qua crollo e non mi rialzo ' e lui mi prese il viso,me lo accarezzò come fece in passato e mi baciò,e sbaamm che colpo. Fino alle 3.30/40 siamo stati sui divanetti a raccontarci tutto quello che ci passava per la testa e lui mi disse ' Virginia,io per te provo ancora qualcosa di molto forte e non va bene perché sono impegnato,però tu sei e rimarrai una delle 5 persone più importanti per me' giuro che ero sul punto di dirli che dio.. Okay basta non l'ho mai ammesso fino ad ora. Forse mi sono innamorata di Emanuele.
Non mi innamoro io,lui mi ha fatto perdere i sensi,il controllo di tutto e lo odio,lo odio perché lui adesso non c'è,lui adesso è felice ma io no. Lui sta bene con quella ragazza,io non sto un cazzo di bene. Per una fottuta settimana non ho toccato cibo! Non andavo a scuola mi faceva schifo respirare. Dio ma si può ridursi così a questa età? Davvero è una cosa illegale porca troia.
Beh fatto sta che gli dissi ' Emanuele,amore mio grande,mi sei mancato troppo,io penso che se un domani avremmo un'altra possibilità per il nostro futuro,o non c'è l'avremmo.. Beh io penso che ovunque tu sia,o con chi tu sia.. Non importa,nel mio cuore ci sarà sempre e dico sempre un posto per te.. Perché siamo cresciuti insieme.. E anche se mi scrivi pochissimo tipo 2/3 volte al mese.. Io ci tengo troppo a te.. Resterai per sempre la persona più bella dentro che io abbia mai conosciuto '
Ragazzi gli sono venute le lacrime agli occhi..
Dio mio in quell'istante eravamo noi,ridavamo,scherzavamo,c'è eravamo noi.. Insieme.

Virginia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora