Salento.

27 0 0
                                    

Ciao ragazzi,scusate la mia assenza ma ho avuto un periodo in cui non sopportavo nulla.
Adesso sono in Puglia,a godermi le vacanze,come ogni anno vengo a farmi 2 settimane nel fantastico Salento..
Ho belle notizie,ho fatto l'amore ragazzi.. È stato davvero bello vabbè il 7 settembre 2014 è stata la mia prima volta ed è stato molto bello,sia per la fiducia e sia perché lui è distante.
Si chiama Mauro e ci conosciamo da quando avevo 8 anni.. Era iniziato tutto perché messaggiavamo ( a giugno ) dopo a luglio ci siamo baciati,mi stava accompagnando a casa in vespa e dopo mentre mi toglieva il casco ci siamo guardati negli occhi e.. Successo haha
Sto lasciando un particolare fondamentale è fidanzato da 3 anni.
Già,potete pensarla come volete,che sono una troia,una puttana o altro.
Ma vi assicuro che se lo fossi,l'avrei data a 12 persone come minimo,invece mi sono limitata ad amare lui,e darli il meglio di me.
Vi spiego meglio.. Non è facile avere una relazione a distanza,messaggiare ogni giorno,ogni ora. Fa male la distanza,perché quando sentivo la sua mancanza non potevo colmarla.
Comunque lui voleva lasciare la sua ragazza per mettersi con me,e io non ero d'accordo perché era una cosa impossibile e faceva troppo male 1500 km. Essendo che ci vediamo 1 mese e mezzo in 1 anno,non è tanto per noi e non sarebbe una storia da vivere a questa età.
Lui dimostra il suo amore a fatti,non a parole.. Se lo vedeste sembra insensibile,menefreghista.. Ma vi assicuro che è la persona più tenera a sto mondo.
Sono in Puglia da circa 2 settimane e tra poco riparto per tornare a Ferrara.
Quando sono arrivata in Puglia,mi ha fatto una sorpresa.. Si è presentato davanti a casa mia.
Inutile dirvi che non ho aspettato che la macchina si fermasse per correrli incontro e abbracciarlo con le lacrime.
Al pensiero che tra poco devo ritornare a Ferrara e non vederlo per un altro anno mi uccide. La partenza è la più dolorosa,senti qualcosa nello stomaco che ti uccide lentamente e non riesci a calmarlo. È qualcosa più grande di te,non so se mi spiego..
Quest'anno abbiamo fatto l'amore sotto alle stelle in un campo da calcio nel bel mezzo di una campagna.. Con un telo per terra,la fuga con la vespa in segreto.. Tutto era così follemente pazzesco.
Poi finito di farlo,abbiamo guardato le stelle nudi,non faceva freddo,ma un caldo assurdo hahah..
Era così bello riaverlo fra le mie braccia,le unghie sulla sua schiena.. Il respiro affannato sul mio viso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Virginia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora