18. Drive-In? ancora?

339 16 1
                                    

Ti prende di peso e ti appoggia sul retro della sua bici. Il cuore di batteva forte e cercavi di nascondere un sorriso accennato.
"adesso stai ferma qui e andiamo dove dico" - dice Robin sorridendo.
- "non mi dici cosa fare" - ribatti con le braccia conserte. Ti guarda e sbuffa sorridendo. Sale sulla bici e pedala senza dirti dove state andando.
- "puoi dirmi almeno dove stiamo andando?"
"parola magica?"
- "vaff4nculo abracadabra"
Si gira verso di te e ti guarda serio.
- "perfavore?" - dici nervosa.
"andiamo al drive in, passano un bel film oggi. credo"
- "ma non voglio venirci con te"
"eppure non sei scesa" - dice sorridendo.
Dopo quel commento sbuffi e guardi altrove.
Dopo 5 minuti circa arrivate e scendete dalla bici avvicinandovi alla macchina abbandonata dell'altra volta.
"vado a prendere da mangiare arrivo"
- "fai con comodo eh" - dici bisbigliando.
"cosa?"
- "nulla"
Si allontana sorridendo verso il chiosco e nel mentre entri nel macchina abbandonata e rimani lì con le braccia conserte.
"eccomi!"
- "che fortuna" - dici scocciata con tono sarcastico.
"credo che dovremmo parlare"
Ti giri verso il finestrino e fuori"
- "dici?" - domandi retoricamente sbuffando.
"senti io faccio tante cazz4te ok? e baciare quella ragazza era una di quelle, ma non l'ho neanche vista in faccia proprio perché di lei non mi interessa nulla, ma mi piaci tu e sono qui per scusarmi in tutti i modi possibili evitando di dire la parola scusa perché tanto so che mi diresti 'le scuse non bastano' e tra tutte le c4zzate che ho fatto questa sarà quella di cui non mi pentirò" - dice Robin tutto di un colpo senza prendere fiato e appena finisce la frase ti prende il viso e ti bacia.
- "le scuse non bastano hai ragione, ma questo si" - dici ridendo e riprendi a dargli un bacio - "però il film è noioso".
"neanche lo stai guardando" - ride.
- "andiamo via, in un altro posto" - dici annoiata ma felice.
"henry's hamburger?"
- "henry's hamburger" - ripeti sorridendo.
Andate lì a magiare e riuscite a fare un giro ma poco dopo ti riaccompagna a casa prima di cena. Stavi entrando in casa ma prima di metterci piede ti chiama un'ultima e ti volti.
"t/n"
- "si?"
"scusa ancora, effettivamente non mi sono proprio scusato per averti ignorata, baciato un'altra e non averti compreso"
- "scusami anche tu, non mi pento di essere rimasta la ma riconosco che è stato abbastanza egoistico" - dici imbarazzata camminando verso di lui - "siamo pari che dici?" - dici sorridendo e offrendogli una stretta di mano. Ti stringe la mano e sorride, senza dire nulla aspetta che entri in casa e poi con la bici se ne va.

Black Phone 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora