Diversi anni dopo...
El pov: È si proprio così, finalmente ho finito la scuola e sono entrata nel mondo del lavoro riuscendo a diventare un'attrice anche se ogni tanto vado su delle copertine, in più io e max adesso viviamo in un piccolo appartamento a New York con un bellissimo cagnolino che si chiama Rocky e anche un gatto che abbiamo deciso di chiamare Macchietta perché è bianco ed è pieno di macchiette nere e marroncine.
Max pov: Sono passati degli anni dall'ultima volta che ci siamo sentiti e devo dire che le cose sono molto migliorate rispetto a prima infatti al compimento dei miei 17 anni ho deciso di andare in terapia e dopo 5 lunghi anni finalmente sono riuscita a smettere di fumare le sigarette e anche io come El ho realizzato il mio sogno diventando una modella di successo e un'attrice girando qualcosa ogni tanto.
Fine
Proprio così siamo arrivati alla fine di questa storia, mi dispiace di non aver pubblicato quest'ultimo capitolo prima ma non sapevo che lieto fine dare a questa storia. Spero vivamente che vi sia piaciuta anche se i capitoli sono veramente lunghi haha... Prossimamente ci sarà una nuova storia e appena uscirà il primo capitolo vi aggiornerò aggiungendo un capitolo qui.
Byee❤️🩹
STAI LEGGENDO
It's you and me || Elmax❤️🩹
Ficción GeneralTw: autolesionismo Tw: genitori separati Tw: fumo