𝗡𝗮𝗿𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿 𝗽𝗼𝘃
Xiao e Aether si conoscevano ormai da 2 mesi ed erano diventati migliori amici, erano quasi inseparabili e la loro amicizia diventava ogni giorno sempre più forte, si preoccupavano molto l'uno dell'altro e Xiao non pensava che avesse trovato un amico che lo fece sentire così bene ma soprattutto non pensava di riuscire a farsi un amico che sarebbe diventato necessario per lui.
Passarono molti momenti insieme e si confidarono molto. E ora si fidano cecamente l'uno dell'altro.𝗫𝗶𝗮𝗼 𝗽𝗼𝘃
Mi svegliai con il rumore assordante di qualcuno che bussava alla mia porta mentre chiamava il mio nome.
"aaaah giuro che se è Childe lo ammazzo" dico sottovoce.
così fui costretto ad alzarmi dal letto e ad andare ad aprire la fottutissima porta
"Childe.. quante volte ti ho detto che non devi scordarti le chiavi e rompermi le palle bussando alla porta, più tosto rimani fuori tutto il giorno e- oh... Aether sei tu...scusami pensavo fosse quel rompi coglioni del mio compagno di stanza che ogni mattina quando esce non si porta le c-chiavi..." dissi arrossendo parecchio senza nessuna ragione facendo anche una figura di merda perché l'aveva notato anche lui.𝗔𝗲𝘁𝗵𝗲𝗿 𝗽𝗼𝘃
"ma no figurati non devi preoccuparti, scusami se sono venuto a bussarti a quest'ora, vuoi che ripassi dopo?" dico arrossendo leggermente, cavolo è davvero carino quando arrossisce, ma in generale è carino..NO AETHER CHE MINCHIA PENSI, però è così bello ed è sempre disponibile, almeno con me, AETHER NO. AAAH CAVOLO.
"NO.C-cioe voglio dire no entra."
"scusami le condizioni ma mi sono svegliato da poco." continuò."nono stai tranquillo non è un problema, comunque volevo chiederti se oggi sei libero" dico mentre mi metto una mano dietro la testa come se fossi imbarazzato...NO OK LO SONO.
"uhm..si credo di sì" dice guardando a terra.
"ti va di andare da qualche parte?"
ci fu un minuto di silenzio molto imbarazzante perché Xiao appena sveglio ci metteva 3 anni per formulare una frase e a capire cosa gli stavano dicendo.
"s-se non ti va stai t-tranquillo non devi dire per forza di si..." dico arrossendo molto per l'imbarazzo.
"no io voglio uscire con te. Dove vuoi andare?"
"oh...ehm ti va bene andare a fare una passeggiata e magari ci fermiamo a mangiare qualcosa durante il tragitto?"
"va bene"
Xiao si preparò e uscimmo, ci mangiammo un gelato, andammo al parco e in fine pranzammo fuori, per tutta la giornata parlammo moltissimo e devo dire che mi sono divertito, spero la stessa cosa per Xiao.
Tornati a casa stettimo tutto il pomeriggio nella sua stanza, ad un certo punto Xiao crollò dal sonno e io mi misi ad osservarlo con un sorrisetto.
Improvvisamente qualcuno bussò alla porta così andai ad aprire."Xiao perché non rispondi ai messa- oh...tu devi essere Aether giusto? Xiao mi ha raccontato molto di te, per caso c'è Xiao in camera?" disse una ragazza bassina dai capelli blu con una acconciatura molto particolare.
ero molto confuso quando ha detto il mio nome senza neanche conoscermi... aspetta ma se lei conosce Xiao dev'essere l'amica di cui mi parla sempre, XIANGLING..e ASPETTA HA DETTO CHE XIAO LE HA PARLATO M͟O͟L͟T͟O͟ DI ME, DI MEEEEE AIUTOO. Aether perché scleri dio santo...
"tu sei Xiangling giusto? Xiao ha parlato molto anche di te"le rispondo.
"devi essere molto speciale per Xiao se parla di te sai" continuo la ragazza.
"oh..d-davvero? mi fa molto piacere" dissi arrossendo e sorridendo
"comunque Xiao è dentro che dorme, vuoi entrare?""perché no dai, visto che Xiao dorme ti voglio conoscere visto che parla sempre di te" mi sorrise.
così Xiangling entro e iniziammo a parlare molto, devo dire che è anche molto simpatica e prendemmo subito confidenza, ad un certo punto mi chiese una cosa di cui mi fece riflettere molto.
"HAJAJA devo dire che Xiao si è fatto un amico molto simpatico, comunque da quel che mi hai detto sembra che a te piaccia molto Xiao dico bene?" dice con una faccia tipo perversa.
"sai...a essere sincero non lo so, dovrei rifletterci di più" dissi molto serio e ovviamente arrossendo.
"se hai bisogno di parlarne puoi contare su di me sono nella stanza 154, tranquillo non dirò nulla a Xiao"
"grazie Xiang allora mi sa proprio che passerò, ora non mi sento di parlarne visto che Xiao dorme nell'altra stanza"
"se vuoi ti do anche il mio numero" disse sorridendomi.
così ci scambiamo i numeri e ricominciamo a ridere e a scherzare quando sentiamo la porta dell'altra stanza aprirsi.
༆sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛᴏʀᴇ☦︎
WEEEEEEE gente scusatemi se non ho pubblicato ma ultimamente con la scuola sono già pieno di compiti e mi sono pure ammalato ma vabbbbbaa comunque fatemi sapere se vi sta piacendo e se ci sono errori.
forse per farmi perdonare pubblicherò un altro capitolo ma devo farmi venire delle idee perche non ne ho. e niente come state? per chi pullerete Cyno o Venti? In ogni caso buona fortuna per le pulllllllll.
STAI LEGGENDO
Xiaother-
FanfictionQuesta ff non seguirà la storia vera e propria del gioco, alcuni personaggi sono degli adolescenti mentre altri degli adulti, insomma non rispecchiano le stesse età che hanno nel gioco. Questa è la mia prima ff quindi scusatemi se fa un po schifo. ...