Xiao pov
mi ero incantato dalle parole di Aether nel raccontare tutte le cose che abbiamo fatto, vedevo che ci metteva il cuore, da quelle parole ho capito che lui è ancora più speciale di quello che pensassi, penso proprio che nessuno è come lui, unico, bello, simpatico, che sa apprezzare, gentile, educato, straordinario, intelligente, bellissimo, molto affascinante, bello, bello ,bello, BELLISSIMO..ho già detto che è bello?non riuscivo a staccare lo sguardo da lui, volevo abbracciarlo di nuovo, ancora, ancora e ancora...non so cosa mi stia prendendo ma io lo voglio tutto per me, quando Aether si accorse che lo stavo fissando arrossì molto così andò in bagno, ma io rimasi ad osservarlo finché non entrò nel bagno.
Appena entrò, Tao iniziò a farmi domande."ho notato come lo guardavi, cosa c'è tra voi due? Vedo che anche lui arrossisce parecchio"
"niente. cosa dovrebbe esserci?"risposi
"non so dimmelo tu, ma secondo me questo è am-" sentimmo che Aether aprì la porta e smettemmo di parlare dell'argomento, così per far finta di nulla inizio un argomento a caso.
"Tao, Xiang mi aveva detto che volevi dirmi qualcosa, cosa volevi dirmi?" dissi"oh niente volevo sapere se volevi passare un po' di tempo con me qui" disse quasi seria
"ma non sono di impiccio? Non vuoi stare sola con la tua ragazza?" domandai
"oh no tranquillo Xiao, Tao la vedo tutti i minuti essendo che stiamo nella stessa stanza, sai stare troppo con lei poi ti fa diventare matto" disse Yanfei
"HEI..." disse dispiaciuta Tao
"hahaha, sai che scherzo" disse andando ad abbracciare Hu Tao, la quale ricambio l'abbraccio, a volte quando le vedo penso a me e Aether così e sorrido."ragazzi scusatemi tanto ma mia sorella Lumine mi sta tartassando di messaggi, credo proprio che devo andare se non voglio morire, mi dispiace tantissimo, grazie per l'ospitalità siete molto simpatiche" disse Aether salutandoci e avviandosi per andare via
"torna a trovarci non farti scrupoli" dissero le ragazze, lui annuì e sorrise
"Aeth..vuoi che ti accompagni?" chiesi
"no tranquillo Xia, se vuoi dopo faccio un salto da te o se vuoi ci vediamo domani, per me è uguale" disse venendo verso di me e darmi un abbraccio molto stretto, quell'abbraccio mi faceva sentire caldo e al sicuro ed era molto accogliente, ricambiai l'abbraccio subito per poi dargli un bacino sulla fronte.
A questo mio gesto sorrise molto così tanto che fece sorridere anche me, poi dopo un paio di minuti se ne andò correndo dalla stanza prima che la sorella lo uccidesse."HAI QUALCOSA DA DIRMI? COS ERA TUTTO QUELL'AFFETTO?" disse Hu Tao
"che c'è sei gelosa?" disse l'altra ragazza
"no...UN POCHINO"disse Tao
"ho capito vado a farti le crêpes così non diventi depressa, vado a comprare gli ingredienti" disse Yanfei
"mi conosci troppo bene TI AMO YANYAN"
"anche io, vado prima che chiudono" Yan diede un bacio a Tao e anche lei uscì di casa salutandomi"ALLORA?" mi richiede
"in realtà si...devo dirti che mi piace stare con lui, mi piace guardarlo, mi piace il suo sorriso, i suoi lunghi capelli, il suo carattere, mi piace la sua compagnia, mi piace tutto di lui.
In questo periodo sento una cosa allo stomaco, ma non fa male è molto piacevole, ma mi viene solo quando lo guardo o quando sono con lui, non so cosa sia ma non so perché mi piace, però ho bisogno di toccarlo, ho bisogno di stare con lui. Aether è la maggior parte dei miei pensieri, solo pensare a lui ho come tante cose strane e belle allo stomaco, quando lo vedo mi si riscalda la faccia e le mani tremano, non lo voglio come amico ma un qualcosa di più che io non capisco...e non solo questo...se spiegassi tutto non finirei più...Tao aiutami cosa mi sta succedendo cosa sono questi sentimenti, queste emozioni...cosa devo fare...?"dissi molto serio e imbarazzato a Tao"Bro...ti sei innamorato di lui. Dovresti chiedergli un appuntamento, so che non ti dirà di no, da i suoi comportamenti sembra che tu gli interessi anche tu"
"Tao...cosa vuol dire innamorarsi... cos'è l'amore?"
"l'amore è la descrizione che mi hai appena fatto, sai io e Yan siamo innamorate, questo è l'amore sentirmi bene con quella persona, LA TUA PERSONA, tu ti senti bene con lui giusto?"
"si è anche tanto..."
"BRO. È LA TUA PERSONA. Vorresti stare sempre con lui e baciartelo e tenertelo tutto per te"
"esattamente.., quindi mi piace Aether?"
"NO FRATELLO TU AMI AETHER"
"...che devo fare?"
"DIGLIELO." sembrava molto seria su questo argomento
"come?"
"fatti guidare dal cuore" mi abbracciò "non è facile ma vedrai che ricambierà i tuoi sentimenti, in ogni caso troverai le parole giuste" mi strinse ancora di più e mi sorrise
"grazie Tao" sorrisi anche io leggermente
"WOW È RARO VEDERTI SORRIDERE" disse Tao
"per la MIA persona è normale vedermi sorridere"
"VOGLIO I NIPOTI APPENA VI METTETE INSIEME"
"HAHAHAHA scordateli."
"ci ho provato"disse fingendosi triste
"va bene Tao, io ti saluto ora devo andare, devo sistemare la stanza, Childe oggi dormirà da papà quindi avrò la camera vuota e voglio invitare Aether, anzi prima si è praticamente autoinvitato" ci salutammo e andai in stanza.
°
°
°
°
༆sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛᴏʀᴇ☦︎
scusate se alla fine non ho scritto un altra parte la scorsa volta, alla fine sono stato impegnato per la scuola, per farmi perdonare ho fatto 2 capitoli il quale uno in po' più lungo, detto questo scusatemi per gli errori se ci sono e spero che la storia vi stia piacendo, volte che la continui?
STAI LEGGENDO
Xiaother-
FanfictionQuesta ff non seguirà la storia vera e propria del gioco, alcuni personaggi sono degli adolescenti mentre altri degli adulti, insomma non rispecchiano le stesse età che hanno nel gioco. Questa è la mia prima ff quindi scusatemi se fa un po schifo. ...