[Felicità]

28 1 0
                                    

𝑊𝐼𝐿𝐿 𝑃𝑂𝑉'𝑆:
Passarono due anni e in questi due anni sono successe cose incredibili come per esempio la fine del minflayer, la storia di mio padre, le morti e l'ospedale era tutto finito ancora non ci potevo credere tutto si era stabilizzato.

Io e Mike in questi due anni abbiamo confessato a tutto il gruppo che stavamo insieme Erano un po' scioccati però loro già lo avevano capito Quindi non si fecero molti problemi ad accettarci anche perché saltò fuori che anche Max è undi stavano insieme Lucas si era fatto una vita Dustin rimase con Steve, Robin e si fece un nuovo amico che si chiamava Eddie non sono riuscito a conoscerlo perfettamente ma so che si è amico di Dustin è un ragazzo dall'anima umile, undi e Max si distaccarono un po' dal gruppo ma la stessa cosa fecero gli altri in pratica tutti erano felici, e poi non solo loro ma anche io perché avevo risolto le cose con undi e finalmente si può definire che io e lei eravamo inseparabili come fratelli, mio padre non si fece più vedere da quella volta forse aveva trovato i soldi ma ero contento perché così non avrebbe più dato fastidio né a me ne ha Mike e né al gruppo e poi da quando mia madre morí io passai nelle mani nella famiglia wheeler, perché tanto ormai io stavo insieme a Mike e mio fratello stava con Nancy quindi tanto valeva che stavamo insieme e poi Hopper aveva una casetta vicino ad un lago e devo dire che era anche molto comoda così loro si trasferirono lì ma non era così tanto lontano che qualche volta Max e undi insieme ad Hopper ci venivano a trovare finalmente avevo scoperto il senso della felicità.

|•sotto la pioggia•|Biler [MIKE X WILL]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora