Informazioni

280 12 0
                                    

Cialve a tutti!!
Questo capitolo informativo servirà per spiegarvi bene cosa state per leggere.
Prima di tutto questa storia è il sequel della mia altra oneshot "Insieme" quindi io vi consiglio di leggerla per una visione più completa, ma potete anche non farlo... chi sono io per giudicare!!!

La storia sarà divisa in 3 volumi: Todoroki Shoto, Midoriya Izuku e Bakugou Katsuki. Nel caso ve lo stesse chiedendo l'ordine non è a caso, ho deciso di mettere per primo il personaggio che mi piace di meno ed alla fine il personaggio che mi piace di più.
Ogni volume sarà composto da 4 oneshot, ognuna dedicata ad ogni singola coppia e l'ultimo capitolo sarà una oneshot theesome.
Le threesome sono relazioni a tre persone, quindi nella storia non saranno solo presenti scene di sesso spinto con due persone, ma anche scene di sesso a tre. Pregherei a tutti voi di leggere con questa consapevolezza.
Tra l'altro ho segnalato tra le avvertenze che sarà un Future AU perché tutte le oneshot saranno ovviamente ambientate nel futuro.
Vorrei dire che gli aggiornamenti non saranno regolari, perché scrivo quando ho ispirazione e questo potrebbe accadere a distanza di tempo.
Spero di avervi detto tutto. Nel caso sarò molto felice di rispondere ad eventuali domande.

Le immagini presenti nella storia non sono mie, quindi i crediti vanno agli artisti.
Avrei potuto disegnarle io, ma...

Voglio dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Voglio dire... Ho già 300 disegni in coda e un fumetto da iniziare. No, 'nse po' fa.

Detto questo spero vi godiate le storie.

XoXo Otaku

Insieme ~A Volumi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora