Todoroki Shoto aveva avuto una vita difficile. Fin da piccolo isolato dai suoi fratelli, controllato dal padre per essere addestrato a superare il grande All Might. Aveva visto sua madre essere portata via, l'unica persona che gli sorrideva e lo incoraggiava, che lo difendeva per quanto potesse. Non gli aveva mai dato la colpa della sua cicatrice, la colpa di tutto era sempre stata di suo padre. Non aveva mai avuto degli amici ed entrato alla Yuei il suo unico obbiettivo era stato quello di superare suo padre e dimostrargli che poteva farcela senza il suo quirk di fuoco. Non credeva di essere in grado di farsi degli amici, invece ne aveva trovati tanti e la sua vita era cambiata. Nonostante non lo credeva possibile aveva trovato qualcosa di più dell'amicizia.
Si stiracchiò. Era stanco, quel giorno il lavoro era stato pesante, si girò verso la finestra e il tramonto dal suo ufficio era bellissimo. Sentì bussare alla porta e si voltò sapendo già chi fosse. La porta cigolò aprendosi piano e una testa verde fece capolino.
"Shoto-kun, hai finito?" Con un botto la porta si spalancò battendo violenta contro il muro scoprendo l'intera figura di Midoriya e accanto a lui, con la mano ancora fumante sul legno, un ragazzo biondo dall'aria annoiata.
"Sbrigati metà e metà, mi sono rotto il cazzo di aspettarti" sbuffò Bakugou staccando la mano dalla porta cigolante. Midoriya sussultò e guardò il biondo di fianco a lui con un broncio sul volto.
"Kacchan fai piano o romperai anche questa porta"
"Sta zitto Nerd, faccio come mi pare" Todoroki sorrise leggero come suo solito e si alzò dalla sedia, i due che ancora bisticciavano come bambini.
"Ho finito ora, andiamo" si avvicinò a Midoriya e Bakugou prendendo la sua borsa. Izuku si voltò sorridente verso di lui e tutti e tre insieme si avviarono verso l'uscita dell'agenzia Endeavor per andare nel loro appartamento poco lontano.Todoroki Shoto aveva trovato l'amore.
Angolo Autore:
Di base sono una persona piuttosto prolissa e immagino che non ci si possa fare nulla e dovrete sopportarmi così, quindi...
Questo era il primo capitolo del primo volume, bhe non è un vero capitolo... È più un introduzione, ma comunque le prossime shot saranno piene di smut proprio come piace a tutti noi e si, anche i primi capitoli dei successivi due volumi saranno così e spero di non sforare troppo.
Alla prossima al più presto.
STAI LEGGENDO
Insieme ~A Volumi~
FanfictionSequel della mia one shot "Insieme" [TodoBakuDeku] Insieme a volumi sarà un libro composto da one shot che approfondisce il rapporto delle varie coppie. Sarà composto da tre volumi con 4 capitoli l'uno. Per ulteriori info aprire il primo capitolo "...