𝗧𝗨𝗧𝗢𝗥;;finney blake

272 13 0
                                    


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬











ANNALISE'S SPEAKING!
"se fallisci un altra verifica in altra volta sono guai! capisci che ne vale il tuo futuro?"
"si papà, lo so ma io avrei solo bisogno di aiuto e voi non siete mai a casa"
"questo è perché facciamo un lavoro impegnativo! guadagniamo da vivere per permettervi una vita discreta, quindi vedi di studiare se non vuoi finire come noi!"
rivolsi l'ultimo sguardo a mio padre, insomma, non e colpa mia se nessuno è disposto ad aiutarmi.
sinceramente non capisco nulla del nuovo argomento, troppi numeri e formule mi ronzano in testa come zanzare, ma in un modo continuo e fastidioso.
in realtà qualcuno potrebbe darmi una mano, almeno per la verifica di recupero.
Finney Blake, abita a qualche casa distante dalla mia, abbiamo un paio di classi insieme e posso giurare che e un genio della matematica.
"pronto?" la voce di finn risulta quasi robotica attraverso la cornetta verde lime.
"hey finney, sono annalise, scusa per il disturbo , quando saresti libero per aiutarli in matematica, se fallisco ancora sono fottuta"
"anche subito se hai bisogno"
"allora ti aspetto, grazie mille, davvero"
sentii finney mormorare un leggero "non ti preoccupare" prima che cadde la linea.
preparai la roba e aspettai l'arrivo del ragazzo.
qualcuno bussò tre volte, sapevo fosse finney, bussa sempre tre volte.
aprii la porta per trovarmi un finney sorridente
"ecco il tuo salvatore, pronta a un intendo allenamento matematico"
ridacchiai e annuii, scortandolo in camera mia.
TIME SKIP
"quindi? hai capito" annuii, anche se un po' incerta
"ripetimi i passaggi"
"a-allora, praticamente d-devi..." sono certa che finney notò la confusione nei miei occhi
"ahh non hai capito vero? lasciamelo rispiegare"
sono sicura fossero passati anni, ma finalmente il mio "allenamento matematico giunse al termine"
"vedi? ci sei riuscita! sono fiero di te"
disse finney abbracciandomi, stavo andando a fuoco, insomma tutti sapevano che avevo un debole per lui, e credo che ne sia pure consapevole.
"se passi la verifica, ti porto a vedere il nuovo splatter uscito al cinema, va bene?"
mi misi a saltare e roteare per tutta la stanza per poi riabbracciare finney.
il giorno dopo mi presentai davanti casa sua
"indovina chi a preso B+?"
prima di dirigerci verso il cinema, ricevetti un bacio sulla guancia.
credo mi voglia fare impazzire.

DILETTA'S SPEAKING!
finalmente ho aggiornato!
scusatemi ma ultimamente sono troppo
impegnata con la scuola e a corto di idee!
spero comunque vi piaccia, stay safe!<3
GRAZIE PER LE +1k letture!!!

𝗪𝗢𝗡𝗗𝗘𝗥𝗪𝗔𝗟𝗟, tbp one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora