Non potevo credere che c'era anche Bryan. Non poteva essere vero. Mi diedi un pizzico sperando che stessi solo sognando, ma non fu così.
-hey occhi verdi =)- mi disse lui
-ciao Bry- Risposi fredda.
Nonostante mi piacesse non dovevo farglielo capire. Non dovevo far capire a quel 1.74m di uomo con occhi color miele, capelli scuri, dentatura perfetta e labbra carnose che mi piaceva, anzi, che l'amavo. Eh già perché lo amo da quando stavo in prima media. Ci siamo conosciuti scontrandoci per i corridoi e da allora iniziammo a frequentarci, ma lui non mi caga di striscio.
-A che pensi occhi verdi?- mi chiese lui guardandomi incuriosito
-a niente bryan, fatti miei.-
-come siamo scontrose oggi- rispose lui scherzando
Arrivó una ragazza alta, occhi azzuri, capelli biondi e curve al posto giusto. Appena si avvicinó a bryan sentii una fitta al cuore, e i miei occhi si riempironobdi lacrime.
-vattene bryan.- dissi con voce ferma
-hey vanessa, che ti prende?-
-VATTENE.- Quasi urlai
Lui prese quella sgualdrina bionda per un fianco e se ne andó, e iniziai a piangere come una poppante.
É ovvio, se sceglie lei e non me é perché lei é più figa, più bella di me, ha tutto più di me, quindi perché dovrei lamentarmi? Secondo me dovrei levarmi quel ragazzo dalla testa..
mi distesi sul prato sotto l'ombra di una quercia, chiusi gli occhi con la musica nelle orecchie e mi addormentai.
-ciao nonno =) come stai? É da tanto che non ti vedo sai? Mi sei mancato tanto, perché te ne sei andato? Per caso non mi vuoi più bene? =(-
-Ecco la mia rossaa =D piccola io ti vorró sempre bene, se me ne sono andato non é stata colpa mia, ma di quella schifosa malattia.. ti prometto che ti resteró sempre vicino.-
-nonno ti prego, mi abbracci?-
-certo, vieni qui-
Lo abbracciai più forte che potevo e iniziai a piangere contro il suo petto.
Scusa piccolina, ora devo andare, a presto =)
-nonnooo!- urlai di scatto. Una lacrima cadde sulla mia guancia, seguita da tante altre. -mi manchi nonno..- sussurrai.
Mi alzai e tornai dai miei che mi chiesero..Cieu ragazzuoli come state? Vi piace la storia? La continuo? Fatemi sapere =)
STAI LEGGENDO
Replay
Paranormal"Mi fermai un attimo, e iniziai a pensare.. Solo in quel momento capii di essere fottuta."