La raccolsi e...
Notai che era una collana d'oro con un cuoricino appeso, aprii quel cuore con molta calma e vidi la foto di un ragazzo abbastanza carino e anche molto familiare... capelli castani, labbra abbastanza sottili e occhi neri.
In quella foto sorrideva, aveva un sorriso da mozzare il fiato, al contrario degli occhi, quelli sembravano tristi, vuoti... quasi come se fossero spenti, senza sentimenti.
Chiusi il cuore e mi misi la collana in tasca.
Mi arrampicai sugli scogli e notai bryan... appena lo vidi il mio cuore andò in tilt, non riuscivo a comprendere come quel ragazzo riuscisse a farmi questo effetto... era davvero strano, mi stavano tremando le gambe e non sapevo se avvicinarmi o no, anche perché sembrava perso nei suoi pensieri.... alla fine decisi di avvicinarmi.
"Hey bry..."
Bryan continuò a guardare il mare e mi salutò freddamente..
"Ciao vanessa"
"Tutto bene bryan? Ti vedo pensieroso..."
"Si, sto benissimo" rispose lui come se fosse quasi seccato dalla mia presenza..
"Sai, scusa per come mi sono comportata l'ultima volta che ci siamo visti..."
Lui finalmente mi degnó di uno sguardo
"Non so cosa mi sia successo, ero strana quel giorno e non capivo che cosa mi stesse succedendo.."
"Non fa niente vanny, non ti preoccupare..."
"Posso farti una domanda..?"
"Certo"
"Chi era quella ragazza bionda del parco.."
Lui scoppiò a ridere e io mi innervosii, lui notandolo smise di ridere e mi disse
"'Quella bionda del parco' è mia sorella"
Io diventai un peperone... non sapevo che avesse una sorella.
"Okay bry ora devo andare, ci becchiamo :)"
"A presto vanny"
Mentre mi alzavo mi cadde la collana e bryan appena la vide sgranó gli occhi..
"Qualche problema bry?"
Chiesi confusa. Lui inizió a fissare la collana non dicendo una parola, e iniziò ad agitarsi, riuscivo a capire che era impaurito..
"Bryan?" Ripetei.
"D-dove l'hai p-presa quella..?"
"Oh stava sulla spiaggia... come mai?"
"N-no n-niente così.. non ti preoccupare vanny vai è tutto a posto" mi disse con un sorriso che più falso di così non si può, io feci finta di niente e me ne andai.. mentre tornavo a casa mi misi a fissare la foto e guardandola bene... NO. Non poteva essere lui...Hola peopleee che ve ne pare? Per adesso è ancora abbastanza noiosa perché sono i primi capitoli ma aspettatevi di tutto :)
Se volete consigliarmi qualcosa dite pure, alla prossima ♥
STAI LEGGENDO
Replay
Paranormal"Mi fermai un attimo, e iniziai a pensare.. Solo in quel momento capii di essere fottuta."