Fino a quando non vidi una bottiglia di birra sul mio comodino, la presi e la ruppi fregandomene dei cocci rotti che andarono a terra e che mi graffiarono la pelle, tornai in bagno e vidi la finestra spalancata..
'Dovrebbe essere andato via..' pensai tirando un sospiro di solievo.
Mi privai del tutto di quei pochi vestiti che mi erano rimasti e mi calai nella vasca, iniziai a guardarmi le mani, poi le braccia, il seno, la pancia, le gambe.. e mi chiesi cos'avevo di sbagliato, cosa avevo di diverso dalle altre.. mi dissi che ero come loro, solo con qualche chilo in più, i capelli sempre spettinati, una risata schifosissima.. okay, hanno ragione gli altri, sono un mostro. Non sono perfetta, non ho un carattere meraviglioso, non ho una risata contagiosa, non ho i capelli perfetti, una pancia piatta un culo perfetto e una quarta di seno.. io non ho niente di tutto questo.Non so per quale motivo, iniziai a piangere, non riuscivo a smetterla, e se prima piangevo in silenzio, ora non comandavo neanche più i miei singhiozzi.. ero distrutta, e non lo sapevo neanche io.
Dopo 5 minuti sentii accarezzarmi il viso, ma non c'era nessuno affianco a me. Sentii un brivido percorrermi la schiena, poi una lacrima cadde dal mio occhio, non atterró nella vasca, ma sulla mia mano e notai che non era come tutte le altre lacrime, questa era quasi rossa, non capivo, non riuscivo a spiegarmi come potesse una lacrima uscire rossa.
Iniziai ad avere paura, molta paura. Mi alzai di scatto dalla vasca e feci cadere la lacrima a terra, mentre ero girata a coprirmi con l'asciugamano, vidi che la lacrima si stava muovendo.. inizió a formare delle parole:"Non piangere, mi fa stare male vederti così.. Guardati, sei bellissima."
Iniziai a indietreggiare, mi guardai allo specchio e vidi un'ombra passare molto velocemente dietro di me e mi girai di scatto, pulii tutto, mi asciugai i capelli, mi misi il pigiama, mangiai senza spiccare parola e andai a letto.
Non potevo smettere di pensare a questa cosa, non volevo dirlo a nessuno, chiunque mi avrebbe preso per pazza, allora decisi che ogni cosa che mi sarebbe successa, l'avrei scritta su un diario, e iniziai a scrivere..
Hey bella genteee, da oggi in poi cercheró di aggiornare più spesso =) intanto.. continuo? Fatemi sapere :D (scusate gli errori di ortografia)
STAI LEGGENDO
Replay
Paranormal"Mi fermai un attimo, e iniziai a pensare.. Solo in quel momento capii di essere fottuta."