XIII
Tn:Ciao Riddle "andai in stanza di Pansy"
P:Eii Tn come è andata la punizione con Riddle "disse con un sorrisetto"
"bussarono alla porta"
Tn-Pansy:Chi è?
M:Riddle
P:Ohh!
Tn:Pansyyy!
"Tn aprì la porta e vide Mattheo solo con i pantaloni della tuta grigi. Tn rimase a bocca aperta"
M:Non svenire Malfoy "disse ridecchiando"
Tn:Tranquillo che non svengo
M:Vabbè, potresti venire un attimo con me?
Tn:In realtà dev-
P:vaiii
Tn:va bene vengo
"uscì dalla stanza e andarono in camera di riddle"
Tn:Che vuoi Riddle?
M:Non parlarmi così Malfoy Junior! "Disse arrabbiato"
Tn:Se no che succede mi ammazzi?! "dissi con lo sguardo da mafiosa"
M:Non istigarmi Malfoy!
Tn:Si vabbè, io ritorno in camera ciao"mi diressi verso la porta ma Mattheo mi prese dal polso e mi attaccò al suo affascinante corpo "Riddle tu mi fai impazzire! dopo quella scopata credo che mi sto innamorando però non lo ammetterò mai."
Tn:Che vuoi Riddle?
M:sta zitta "disse iniziando a baciarmi che diventò un limone"
Tn:M-Matt-
M: ZITTA!
"È da 5 minuti che ci stavamo limonando, non mi è dispiaciuto, ad un certo punto mi spinse sul letto"
Tn:Theo-
"si mise sopra di me e inzio a baciarmi il collo poi scese a arrivò hai miei seno ancora coperti dalla camicia e il reggiseno me li caccio subito, inziò a succhiarmeli e poi scese ancora più giù fino ad arrivare al mio intimo, mi cacciò i pantaloni con un dito tocco le mie mutande di pizzo nere "
M:Cazzo piccola, sei bagnata e io ancora non ho fatto niente!
Tn:Rimedia no?
" mi strappo le mutande e inziò a leccarmi la parte intima ormai bagnata fradicia ed entrò dentro di me con la lingua. Ad un certo punto non lo sentì più alzai un po' la testa e ho visto che si stava cacciando la tuta con i boxer. Ho visto la lunghezza di ben 30 cm"
M:che c'è troppo lungo?per entrare dentro di te?
Tn:Nono
"inziò a mettermelo dentro piano e iniziai a gemere, poi dette delle spinte più forti e veloci e feci dei gemiti forti, Mattheo mi tappo la bocca per non far sentire niente a nessuno"
Pov Mattheo
"cazzo quanto è sexy, gli acciai la mano dalla bocca"
M:Urla il mio nome piccola Malfoy!
Tn:cazzo theo-"gemette"
"chi sarà passato avrà sentito tutto. Venimmo insieme e ci sdraiammo un attimo"
M:Cazzo belle scopate eh! "disse con l'aria soddisfatta"
Tn:già ora devo andare da Pansy mi starà cercando
Pov tn
"mi alzai dla letto mi rimisi l'intimo e i vestiti e mi sistemai i capelli"
Tn:Riddle io vado a dopo
M:a dopo piccola Malfoy ci vediamo alla festa.
"fecero un sorriso entrambi e Tn poi se ne andò. Arrivò in camera, appena aprì la porta
Pansy mi disse:
P:dove sei finita è da mezz'ora che ti cerco!"disse arrabbiata"
Tn:emh...stavo parlando con the- Mattheo
P:Theo? Tn che avete fatto?! "disse con un sorriso perverso"
Tn:va bene ora ti racconto tutto "mi sedetti vicino a lei e gli dissi quello che era successo"
P:...quindi avete scopato 2 volte? Woww "disse sorridendo"
Tn:Già, però non mi piace
P:Tn non ti credo!
Tn:è va bene forse un pochino
P:siii "andai in bagno e presi la pillola per non rimanere incinta, Pansy non lo sapeva che la prendevo"
YOU ARE READING
365 days//Mattheo Riddle
Fantasy"Odio reciproco tra le due famiglie che prima o poi dovranno unirsi.Porta un odio tra Tn & Mattheo che inizieranno con un'unione passionale e finiranno ad amarsi così tanto da farsi male"