D:Tn,posso parlarti?. "disse Draco a sua sorella"
Tn:emh...ok. "andarono fuori la sala comune"
D:Percaso ti piace Mattheo? ."disse con un sorrisetto malizioso"
Tn:No!Che cazzo ti salta in mente! ."urlai arrabbiata "
'"Forse era vero un po' mi piace Mattheo,ma non lo ammetero mai "
Tn:Draco andiamo prima che spari altre cazzate.
D:Vedi che lo scoprirò.
Tn:draco muoviti! ."Rientrammo in sala comune "
Tom:Che vi siete detti piccioncini?."disse Tom il fratello di Mattheo "
Tn:Siamo fratelli ricoglionito."dissi"
"Mattheo mi fissava , seduto sulla poltrona della sala comune e ricambiati lo sguardo "
P:Stasera c'è una festa il sala comune Grifondoro , perciò vi rubo Tn grazie!.
Tn:Pansy non posso ho la punizione da scontare ,è ancora presto ."guardo l'orologio"
Tn:Cazzo è tardi ,sono le 15:00 Riddle riccio andiamo.
M:Mi chiamo Mattheo Riddle non riccio.
Tn:Che nervoso che mi dai!.
"arrivammo in biblioteca e vediamo il professor Piton"
P.P:Le bacchette. Tn:Tenga. "gli do la mia bacchetta e quella di Mattheo"
"vedo che condizioni della biblioteca "
Tn:Oddio."dissi sconvolta guardando il ragazzo e Mattheo"
P.P:Avete 2 ore ,se non finite in queste ore la porta rimmara chiusa."disse chiudendo la porta con un incantesimo"
Tn:Cazzo!."dissi cercando di aprire la porta "
M:È chiusa con un incantesimo.
Tn:Lo so ,aiutami a pulire sto macello!."gli passai una scopa "
M:No,sono troppo speciale per pulire.'prendendo una sedia e accendendo la sigaretta"
Tn:Non ti sopporto!"dissi iniziando a sistemare "
M:Facciamo un patto.
Tn:sarebbe ?"dissi mentre continuavo a pilire ,girandomi vedendo che aveva lo sguardo sul mio sedere .
Tn:La mia faccia è qua "dissi indicandola M:Allora una scopata e una verità e ti aiuto."disse con un sorriso "
Tn:"cazzo quel sorriso mi fa impazzire " "pensai "
Tn:Mh...accetto"dissi"
"un'altra scopata con lui non sarebbe male "
Tn:Tieni "gli passai la scopa di prima "
"dopo neanche 30 minuti finisce "
M:Ora la merce di scambio "disse"
"senti due mani avvolgermi i fianchi,e mi ritrovai faccia a faccia con Mattheo,e mi bacio che poi si strasformó in un limone "
M:Cazzo.."guardai di sotto sentivo una presenza...era il pacco di Mattheo e sorrisi " Tn:Ti faccio eccitare Riddle ? "dissi" M:Zitta "mi sfilo la divisa e io la camicia ,eravamo rimasti io in intimo e lui soltanto con i pantaloni , mi prese e mi mise sul tavolo freddo ,inizio a baciarmi e a scendere sempre di più fino ad arrivare al mio cliteorite,mi tolse l'intimo " M:Cazzo piccola sei tutta bagnata "sorrise e inizio a baciarmi l'interno e gemetti "
Tn:Theo- "soi abbasso i pantaloni ed entro dentro di me ,dopo un po' veniamo entrambi ci rivestimmo e mi bacio appasionalmente "
M:Stata brava piccola Malfoy "quando stavo per voltarmi mi diede uno schiaffo sul sedere " Tn:Grazie Riddle "gli sorrisi maliziosa ,mi avvicinai alla porta e finalmente si apri .." Tn:Fine della punizione Riddle "gli dissi a Mattheo e uscì ridendo ,il professore era fuori della biblioteca che ci aspettava " P.P:Potete andare "ci diede le bacchette "M:ci vediamo alla festa piccola Malfoy Tn:Ciao Riddle "andai da pansy per preparami per la festa "
YOU ARE READING
365 days//Mattheo Riddle
Fantasy"Odio reciproco tra le due famiglie che prima o poi dovranno unirsi.Porta un odio tra Tn & Mattheo che inizieranno con un'unione passionale e finiranno ad amarsi così tanto da farsi male"