Appena staccate le sue labbra dal mio viso, mi fa un sorriso, uno di quei sorrisi che ti fanno sciogliere, uno di quei sorrisi che quando li vedi non puoi fare a meno di sorridere anche tu. Quello era uno di quei sorrisi.
Dopo la festa se ne vanno tutti, Mechi, Lodo, Cande e Alba mi salutano, e poi vado in camera mia a prendere il mio pigiamino rosa confetto, e le mie pantofoline a forma di coniglietto. Sembra un po' da bambina, ma mi piacciono questo tipo di cose.
Vado in bagno e mi cambio. Appena apro la porta per andare finalmente a riposarmi mi ritrovo davanti Jorge! Cavolo ma che ci faceva qui? Pensavo che se ne fosse andato!
Jorge: «Mmh...ma che bel pigiamino..» dice ironicamente
Tini: «Grazie...ma che ci fai qui?»
Jorge: «Volevo finire una partita alla play con Rugge...» disse con un pizzico di imbarazzo.
Tini: «I soliti bambini...voi non cambiate mai eh?»
Jorge: «Beh...a giudicare dalle tue pantofole nemmeno tu sei cambiata!» disse facendo una piccola risata.
Tini: «Ma come siamo simpatici!» dissi ironicamente.
Jorge: «Buonanotte scricciolo» mi da un bacio sulla fronte e poi se ne va.
Aww ma che dolce! Di seguito arriva Rugge.
Rugge: «Cuginetta!!!» viene verso di me e mi stritola come fa una bambina con un peluche nuovo.
Tini: «Ahaha Rugge, mi stai facendo soffocare però!»
Rugge mi lascia e mi da un bacino sulla guancia
Rugge: «Notte notte cucciola»
Tini: «Notte cucciolino» dissi ridendo, dopo anche lui cominció a ridere. Mi era mancato proprio tanto.
Andai a salutare gli zii e poi andai in quella che era la mia ex camera.
Era proprio come la ricordavo...poster di cantanti attaccati ovunque, i miei bellissimi gadget e i mie portapenne tutti colorati, per non parlare del mio lampadario! Con tutte farfalline viola appese. Questa camera rispecchia proprio il mio stile...non ci metterò molto a farla diventare una discarica, sono talmente disordinata che riesco a creare un porcile anche solo cercando una penna.
Mi misi nel letto, pensando a tutto quello che era successo quando abitavo qui negli anni precedenti. Ma non mi venivano altro che in mente i ricordi con Jorge...quelli erano i ricordi più belli.
Pensando a tutto questo non riuscii più ad addormentarmi, fino a quando non sentii il mio cellulare vibrare...Angolo autrice
Ciaooo! Domani continuo se ci riesco, spero che il capitolo vi sia piaciuto, se si commentate in tante eh!
STAI LEGGENDO
E finalmente ti ho trovato...
FanfictionCiao a tutti! Sono Martina Stoessel, o semplicemente Tini, sto tornando a Buenos Aires dopo essere stata per più di 4 anni in Europa, in un college dato che i miei genitori erano troppo "occupati" per gestirmi, ma ora sto ritornando nella mia città...