Eccomi qui, sono all'aeroporto, pronta a vivere un nuovo capitolo della mia vita.
Mentre aspetto che arrivi il momento dell'imbarcazione mi siedo e comincio a guardare lo schermo del mio cellulare, guardo se ci sono delle notifiche su Facebook. Wow! 10 notifiche...comincio a scorrere con il dito, fino a quando non vedo una richiesta di amicizia che mi fa rimanere pietrificata. Si, proprio lui, Jorge Blanco mi aveva chiesto l'amicizia! Rimasi con la bocca aperta per qualche secondo fino a quando una voce mi riportò alla realtà. X: " I passeggeri diretti a Buenos Aires sono pregati di imbarcarsi, grazie." Mi alzai subito, presi la mia valigia e mi diressi verso l' aereo. Appena salita mi siedo al mio posto, e come sempre accanto mi capita una di quelle persone bizzarre. Era una signora grassottella con un vestitino verde con dei fiori rosa, un cappello di paglia e degli occhiali da sole... Stava andando alle Hawaii? Peccato che non potrò mai saperlo. Come se non bastasse dopo qualche minuto dall'inizio del viaggio, si addormenta e comincia a russare fortissimo! Non capisco come si riesca a dormire su un aereo, forse gli altri ci riescono, ma io proprio no. Appena provo a chiudere gli occhi penso ai mille pericoli che mi circondano stando su questo aggeggio volante. Dopo poco riesco a prendere coraggio, e ritiro fuori il mio cellulare. Riapro Facebook è rimango ancora qualche momento a guardare quella maledetta notifica. Accetto o non accetto la richiesta? Dopo averci pensato decisi di accettargliela. Bene! È anche online, vedo che comincia a scrivere...
#CHAT
Jorge: "Hei ciao Stoessel!" Parla come se ci vedessimo tutti i giorni! Ma è diventato scemo? Tini: "Ciao Jorge come stai? Jorge: " Bene...tua zia mi ha detto che stai tornando a Buenos Aires!" Tini: "Si...è vero..." Jorge: "Non vedo l'ora di rivederti😏"
Lo sapevo! È rimasto lo stesso di sempre...forse è meglio che vi racconti cosa sia successo, e perché lo odio tanto....SPAZIO AUTRICE:
CIAOOO, SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, CONTINUO PRESTO! SCRIVETE CHE NE PENSATE!❤️
STAI LEGGENDO
E finalmente ti ho trovato...
Fiksi PenggemarCiao a tutti! Sono Martina Stoessel, o semplicemente Tini, sto tornando a Buenos Aires dopo essere stata per più di 4 anni in Europa, in un college dato che i miei genitori erano troppo "occupati" per gestirmi, ma ora sto ritornando nella mia città...