Capitolo 7

630 51 1
                                    

Ad un certo punto sentii il cellulare vibrare.
Guardai tra le notifiche e ci stava un messaggio di whatsapp da parte di...Jorge!
Il messaggio diceva: "Hey scricciolo, stai dormendo?" a quel messaggio arrossii leggermente. Poi subito gli risposi "No, non riesco a dormire"
#Chat
Jorge: «Come mai principessa?»
Tini: «Boh..sarà che ho mangiato troppo..» (?) Mentii spudoratamente, il motivo per cui non dormivo era ovvio. Pensavo in continuazione a lui!
Jorge: «Ah...io invece non riesco a dormire per un altro motivo..» okay...dovevo sapere quel motivo! Cavolo e se stesse pensando a un'altra? O se stesse pensando a come mettersi con un'altra!? E se invece pensasse a me? Il mio cervello si stava riempendo di domande insensate, fino a quando non decisi di chiederglielo direttamente.
Tini: «Ehm..e..perché non riesci a dormire?» chiesi quasi con timidezza
Jorge: «Perché mi manchi..» Aww! Gli mancooo ma che dolce! Hihihihi...aspettate! Gli manco? Ma in che senso gli manco? Ed ecco di nuovo una tempesta di domande che invasero il mio cervello.
Tini: «...»
Jorge: «Ti amo» Cheeeee?????? Avevamo deciso che saremmo rimasti solo amici!
Tini: «Ehm..buonanotte Jorge» cercai di fare l'indifferente, ma in realtà quel messaggio non mi era affatto indifferente! Vidi sotto al suo nome "sta scrivendo" , mi stavo cominciando ad agitare quindi decisi di spegnere il telefono e rimettermi a dormire, fino a quando non caddi in un sonno profondo
#FineChat
Il giorno dopo era domenica, e il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola...però devo dire che ero felice...avrei rivisto tutti i miei amici, e anche nemici possiamo dire...ma va beh.. Appena mi alzai scesi di sotto, andai in cucina ma...OH CAVOLO! Ci stava Jorge! Non mi doveva vedere! Troppo tardi mi ha già vista! Cavolo, ho tutti i capelli scompigliati e il pigiama stropicciato, inoltre camminavo come uno zombie.
Feci finta come se non l'avessi visto e mi diressi verso il mobile per precedere un cornetto e il barattolo di Nutella, e poi ovviamente un coltello per spalmargliela sopra.
Appena mi sedetti notai che mi stava fissando, ero in grande imbarazzo. Poi lui cominció a parlare
Jorge: «Buon giorno bellissima» già comincia...mamma mia..
Tini: «Buongiorno Jorge» lo vedevo tutto contento, chissà cosa gli era successo..così glielo chiesi.
Tini: «Come mai tutta questa felicità?»
Jorge: «Mi sono...»

SPAZIO AUTRICE
Cosa dirà Jorge? Siete curiose eh?! Bene lo scoprirete domani, buonanotte ragazze, mi raccomando commentate!

E finalmente ti ho trovato...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora