Come ogni mattina la sveglia suona sempre alla stessa ora...
6:45!
Sono anni che va avanti così...Mi alzo...vado in bagno...mi vesto..colazione ....lavoro ...
casa...palestra...amici...Ecco... questa è la mia vita descritta in poche parole!
Per carità!... Ho un ottimo lavoro...amici molto simpatici e fraterni... sono pieno di donne ...
ma nn so... c'è qualcosa che nn mi torna...
La mia vita la sento "vuota"...
sentimentalmente piatta!...
Vorrei una relazione stabile...
una persona che mi accetti x come sono interiormente e nn solo x sfoggiarmi o perché il mio portafoglio è pieno di soldi...
Ho incontrato ragazze bellissime
ma superficiali...
credo di nn avere mai detto' Ti amo'...e se l'ho fatto ero sicuramente ubriaco...
Come spesso accade mi ritrovo nel letto donne delle quali il mattino dopo nn ricordo nemmeno il nome...Mi chiamo Jeon Jung-kook
ho 30 anni e sono il presidente di una multinazionale giapponese con sede a Seoul...
A questa età dovrei essere già
accasato e con un figlio...come dice mia madre...
Giuro lo vorrei! sono stanco di passare da un letto all'altro...
ma ripeto nn ho ancora trovato chi metterà fine al mio randagismo sessuale..."Hey Jeon!
Stasera partitina a poker da me?
È venerdì possiamo fare le ore piccole ..." chiese Jin" Perché no?... L'ultima volta però ti ho
lasciato in mutande ... ricordi?
Sono pronto a darti la rivincita..."-
rispose Jeon-" Vedremo!... Alle 21 da me ... ci mangiamo una pizza insieme agli altri ...a dopo"- salutò
Prese la sua Porsche Cayenne al parcheggio aziendale e si diresse in palestra ...
Nn saltava mai un allenamento
a meno che non ci fossero contrattempi....
Il suo personal trainer lo attendeva come sempre al cardio
per poi proseguire con allenamenti specifici x le varie zone del corpo ..
Furono due ore intense... ma i
risultati si vedevano tutti...
Aveva sempre fatto esercizio fisico...gli piaceva avere un corpo tonico e muscoloso ...le ragazze poi gradivano il che nn guastava...Tornò a casa a fare una doccia...
Una villetta a due piani con un grande giardino a contornarla...
arredata tutta sui colori bianco e nero...Finita la doccia pensò all'outfit
della serata...
dato che era a casa del suo amico optò x un abbigliamento comodo...Prese le chiavi dell'auto e si avviò da Jin...
STAI LEGGENDO
All'improvviso Tu...(Jikook)
FanfictionIncontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente ...poi un giorno ne incontri una .... e la tua vita cambia... per sempre! -" Jung-kook... Sono incinta!!"- disse ji-min con gli occhi lucidi... Jung-kook rimase senza parole... -" Com'è pos...