Si prepararono x la serata...
Jung-kook e Ji-min optarono x un total black...
alla fine kooki decise di nn indossare il classico abito giacca e cravatta...Presero la macchina... noleggiata nel pomeriggio... una Maserati e si avviarono alla convention a 'Palais Brongniart'... e dopo circa due ore interminabili a parlare di mercati finanziari e simili...
finalmente si aprì il grande buffet ...
C'era di tutto tra cibi ...dolci... champagne...tutto rigorosamente Nouvelle Cousine!....L'enorme e pittoresca sala era gremita di invitati... Tutti pezzi grossi....miliardari ...nn gente da poco!!!
-" Jung-kook Jeon!...Ti si rivede finalmente.."- disse una voce dietro di lui...
-" Michel Dupuis!...
Che piacere! Come stai?"-
si salutaronoErano amici di vecchia data...
ma erano anni che nn si sentivano più...
Era stato come un mentore x Jung-kook agli esordi della sua carriera ...-" Molto bene Jung-kook...
ho sentito che ti sei accaparrato
una grossa multinazionale giapponese...
Sapevo che saresti arrivato
in alto ...il fiuto nn mi inganna mai!"- rise il vecchio-" Sei qui da solo o con qualche donzella? "- chiese
-" Sono qui col mio compagno .. Ji-min Park "- rispose alzando il calice...
Il vecchio rimase un attimo sorpreso...poi rivolto a Ji-min
lo salutò ...-" Carissimo Ji-min è un piacere conoscerti...
devo farti i miei complimenti Jung-kook...
è molto affascinante il tuo ragazzo...ha questi lineamenti
molto gentili ... femminili oserei dire...molto bello.."-Ji-min arrossì lusingato...
La serata proseguì tra presentazioni ... bevute e tante risate...
Jung-kook in mezzo alla gente era molto disinvolto e divertente...
Ji-min lo amava così tanto...
Gli si strinse al braccio e Jung-kook lo baciò sulla fronte...Tornarono in Hotel alle 3 del mattino stanchissimi...
difatti si addormentarono quasi subito...Ji-min si svegliò per primo vide l'ora...erano le 13:56...
Tra la stanchezza della serata e il fuso orario erano crollati...
Jung-kook stava dormendo a pancia in giù a torso nudo con un braccio sul petto di Ji-min e una gamba tra le sue cosce...
Un incastro perfetto pensò Ji-min..
Lo accarezzò piano x nn svegliarlo...
Era così sexy...-" Anche se ho gli occhi chiusi
sono sveglio.."- disse Jung-kook con la voce assonnata...Prese Ji-min x la vita e lo attirò
a sé...-" Buongiorno principessa.."- disse dandogli un casto bacio
sulle labbra...-"Buongiorno amore mio..."- rispose...
-" Sai che questo è l'orario migliore x fare l'amore?"- disse Jung-kook
-" Dici?...Mhhhhh...io direi che è l'orario migliore x mangiare...
sono affamato..."--" Ji-min Park!... Mi stai forse evitando sessualmente?"- rise
-" Nn scherzare!... Ci rifacciamo dopo...promesso"- rispose dandogli un bacio appassionato...
Fecero colazione in un bistrot ...
Ji-min mangiò tanto stranamente...di solito si saziava con poco...
E poi fecero shopping a Rue Charlot famosa x le sue originali
e costose vetrine...
Acquistarono abiti e accessori...
e qualche libro ...
Le vie erano addobbate a festa
con decorazioni e luminarie
natalizie ... mercatini e mimi travestiti da babbo natale giravano x la gioia dei bambini e nn solo...
Era tutto così magico e profumava d'amore...Quella sera della vigilia Jung-kook portò Ji-min a cena al Mulin Rouge a vedere lo spettacolo...si divertirono tantissimo... e bevvero anche un pochino...
Arrivarono in Hotel alle 4 del mattino praticamente brilli...
-" Scopiamo Ji-min..."-disse Jung-kook
palesemente eccitato..Si spogliò in una manciata di secondi e lo stesso fece Ji-min..
si baciarono con urgenza ...
un bacio molto bagnato dove le lingue duellavano tra loro al di fuori delle loro bocche...Ji-min spinse Jung-kook sul letto
e prese in bocca la sua asta leccando dapprima la cappella umida x poi inglobarla tutta nella sua cavità succhiando e pompando... Jung-kook
ansimava mordendosi le labbra
spingendo la testa di Ji-min in profondità sul suo sesso accompagnandone i movimenti...-" Fermati Ji-min! Altrimenti vengo...
Voltati..."- gli dissePuntò la cappella nell'apertura di Ji-min e spinse forte facendolo urlare...
Gli prese in mano il membro già duro e cominciò a masturbarlo mentre si faceva strada dentro le sue carni ...
Ji-min era in estasi... Venne sulla mano di Jung-kook che a sua volta godette dentro di lui urlando il nome di Ji-min tra gli spasmi...
Crollarono sul letto esausti col fiato corto... appagati come sempre...Ti amo si dissero... mentre Jung-kook gli stringeva la mano...
STAI LEGGENDO
All'improvviso Tu...(Jikook)
FanfictionIncontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente ...poi un giorno ne incontri una .... e la tua vita cambia... per sempre! -" Jung-kook... Sono incinta!!"- disse ji-min con gli occhi lucidi... Jung-kook rimase senza parole... -" Com'è pos...